Veronica Maya: Dopo il seno nudo, confermata allo Zecchino d'Oro

La conduttrice Veronica Maya
Ecrit par

Veronica Maya è stata riconfermata alla conduzione dello Zecchino d’Oro nonostante l’incidente imbarazzante a Tale e Quale Show, quando ha mostrato in diretta tv il seno.

Un attimo di serenità per Veronica Maya: l’imbarazzante episodio del seno nudo in diretta tv non ha compromesso la conduzione dello Zecchino d’Oro. La showgirl, nata a Parigi e vissuta a Sorrento, è stata confermata alla testa della competizione canora dedicata ai bambini italiani, che andrà in onda su Rai Uno dal 25 al 29 novembre 2014 in diretta dall’Antoniano di Bologna. Dopo l’incidente a Tale e Quale Show, quando Veronica Maya ha mostrato involontariamente il seno mentre si esibiva in ‘Material Girl’ di Madonna con addosso un vestitino rosa, ci siamo chiesti se la showgirl, che da anni conduce Lo Zecchino d’Oro, sarebbe stata allontanata dal programma tv dedicato ai più piccoli. Nel corso della sua carriera, la conduttrice tv ha dimostrato di avere due anime, una più sensibile e l’altra trasgressiva e sexy: Veronica Maya, infatti, è rimasta a seno nudo anche in un’altra occasione, durante gli Oscar della Moda nel 2006.

Veronica Maya: Dopo il seno nudo, confermata allo Zecchino d'Oro

I vertici Rai, però, hanno deciso di non penalizzare Veronica Maya per un incidente involontario che l’ha fatta soffrire molto. La showgirl ha recentemente confessato a Selvaggia Lucarelli di aver sofferto molto per l’episodio imbarazzante in diretta: “In procinto di condurre 'Lo Zecchino D'Oro' e con due figli, sarei stata una stupida a fare una cosa del genere. Ci ho anche pianto tra la prima e la seconda esibizione”. A proposito della possibilità che non fosse confermata alla conduzione della gara canora per bambini, ha dichiarato alla Lucarelli: “Sono stata vittima di un incidente, non ho bestemmiato in diretta TV, non ho fatto un calendario nuda a ridosso del programma come ha fatto invece Anna Falchi che comunque lo ha presentato”. Ora Veronica Maya (guarda tutti i fotomontaggi della rete) può tirare un sospiro di sollievo: è ancora al timone dello Zecchino d’Oro e presto tutti si scorderanno della sua sexy “uscita di seno”.

Crediti: Tumblr, Archivio web