Veronica Maya: Seno nudo prima di Tale e Quale Show, il video sexy

Veronica Maya nuda, seno agli Oscar della Moda
Ecrit par

Il seno nudo di Veronica Maya a Tale e Quale Show è ormai un vero tormentone in rete. La conduttrice è stata però protagonista di un altro fuori programma sexy prima di partecipare allo show di Carlo Conti. Guarda il video dagli Oscar della Moda!

La "Maya desnuda" è ormai un vero e proprio tormentone in rete. Dopo appena 24 ore dall'incidente in diretta a Tale e Quale Show, il seno di Veronica Maya ha ormai invaso le pagine Facebook e gli account Twitter di quasi tutta Italia. Durante la diretta della finale dello show del venerdì sera condotto da Carlo Conti, la presentatrice 37enne è stata infatti protagonista di un fuori programma a tinte sexy, proprio durante la sua attesa esibizione. Calandosi nei panni di Madonna e nella sua "Material Girl", la Maya - "strizzata" in un succinto abitino - ha mostrato involontariamente il seno alle telecamere, continuando imperterrita la sua performance fino all'intervento del presentatore, visibilmente imbarazzato. E se i più maligni parlano di abile mossa per incrementare lo share, che è in effetti schizzato alle stelle segnando un record stagionale per Tale e Quale Show (Veronica Maya nuda a Tale e Quale: Il seno fa il boom d'ascolti!), la concorrente del talent per VIP si è scusata per l'accaduto sul social network dell'uccellino: "Al di la' di ogni singola opinione mi dispiace davvero tanto per l'imbarazzo causato dal fuori programma,e' stato un incidente non voluto". Veronica Maya ha successivamente ringraziato il conduttore: "Ringrazio tantissimo Carlo Conti per aver gestito con grande tatto il momento di ieri. Senza falsi moralismi. Grazie Carlo! " concludendo con un tweet ironico che ricorda molto quello di Laura Pausini: "E per concludere con ironia... #letengocometodas! ".

Veronica Maya: Seno nudo prima di Tale e Quale Show, il video sexy

"Fuori di seno" rientrato dunque? Assolutamente no, perché sul web è spuntato un nuovo video che va ad avvalorare le tesi di chi crede che il seno al vento di Veronica Maya non sia stato propriamente protagonista di un semplice incidente. Si tratta di un filmato dal programma "'La Kore - Oscar della Moda", condotto da Valeria Marini nel 2006. Anche in questo caso tutto pare andare per il verso giusto, quando all'improvviso i socievoli capezzoli della Maya fanno capolino dal vestito. Vestito minimal, neanche a dirlo, dal corpetto nero con lacci intrecciati sulla schiena e il décolleté bordeaux che lascia ben poco all'immaginazione. La reazione della Valeriona Nazionale è praticamente identica a quella di Conti, così come imperturbabile è la nostra sensualissima recidiva anche in questa occasione, continuando ad esibirsi senza il minimo imbarazzo. Insomma, pare che il seno di Veronica Maya e il "ballo" non vadano poi troppo d'accordo: ognuno vorrebbe il palco tutto per sé!

Crediti: Archivio web