Veronica Maya scappa su Agon Channel?

Veronica Maya | Agon Channel Italia
Ecrit par

Attualmente inoccupata in Rai, Veronica Maya potrebbe approdare nella tv italo-albanese Agon Channel. Sarà vero? Leggi il rumor.

Continua a far discutere Agon Channel Italia: la chiacchieratissima emittente televisiva italo-albanese in onda a pieno regime dallo scorso novembre al canale 33 del digitale terrestre. Nelle scorse settimane non se ne è parlato non maniera molto positiva: ci sono state le aggressive dichiarazioni di Antonio Caprarica, poi è puntata una grossa denuncia da parte di uno dei concorrenti del reality My Bodyguard e, per non farsi mancar nulla, si è parlato anche di uno sciopero generale dei dipendenti della rete e le dimissioni di Lorenzo Petiziol (l'ormai ex direttore di rete). Questa volta, invece, ci occupiamo di una notizia certamente più lieta: secondo alcuni rumor, la rete sarebbe in piena trattativa per accogliere nel suo palinsesto la conduttrice Veronica Maya.

Veronica Maya scappa su Agon Channel?

La notizia è apparsa in rete solo come un rumor - dunque nulla di confermato - ma a dare assenso a queste teorie ci sarebbe un recente retweet pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo social nel quale quota le parole del patron di Agon Channel Italia Francesco Becchetti: "Parlano male di noi? Allora stiamo andando bene". Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, ci si aspettava una promozione per la conduttrice che - a quanto pare - la Rai ha preferito non assegnarle (togliendole persino la conduzione di Linea Bianca). Veronica Maya sbarcherà in Albania?

Crediti: rai.tv, archivio web