Veronica Maya nuda: 'Mayala', la profezia Rai a Tale e quale show

Veronica Maya sexy... e a seno nudo
Ecrit par

Veronica Maya nuda non è solo recidiva. Il seno nudo della sexy presentatrice, oltre ad avere infiammato anche prima di Tale e quale show, aveva portato la Rai ad una 'profezia': Veronica Maya era già diventata Veronica Mayala.

Veronica Maya nuda... e recidiva! Prima di Tale e quale show, Veronica Maya era infatti rimasta a seno nudo anche nel 2006. Al programma 'La Kore - Oscar della Moda', i capezzoli di Veronica Maya avevano fatto capolino dal vestito minimal, corpetto nero con lacci intrecciati sulla schiena e décolleté bordeaux. Diverse le esibizioni di Veronica Maya - otto anni fa una sfilata, venerdì scorso la performance di 'Material Girl' nei panni di Madonna - come pure la portata televisiva degli eventi. Simili le reazioni dei presentatori - Carlo Conti oggi, Valeria Marini allora - 'in difesa' dell'incidente sexy di Veronica Maya. Uguali invece le reazioni di Veronica Maya, che a Tale e quale show come alla sfilata del 2006 ha proseguito imperturbabile nonostante il seno nudo.

Veronica Maya nuda: 'Mayala', la profezia Rai a Tale e quale show
Veronica Maya nuda: 'Mayala', la profezia Rai a Tale e quale show

Veronica Maya è tornata, o meglio diventata, anche regina dell'audience tv (Veronica Maya nuda a Tale e quale show ha fatto il boom d'ascolti), scatenando nel frattempo il web. Dove si possono trovare fiumi di parodie, fotomontaggi... e gaffe. Come quella della Rai, che venerdì 26 settembre 2014 aveva pubblicato un'intervista rilasciata dalla 37enne presentatrice alla testata giornalistica 'Grand Hotel'. Niente di strano, se non che Veronica Maya era diventata Veronica Mayala. Gaffe ancora più divertente, considerando quanto scritto nell'articolo: "La mia arma segreta sul palco è un enorme amuleto a forma di cono". La 'profezia della Rai' si è dunque avverata? Scherzi a parte, a Veronica Maya, Veronica Mayala per la gaffe, stare a seno nudo non sembra affatto dispiacere!

Crediti: raitv, web , archivio web