Veronica Maya nuda a Tale e Quale Show: Il video dell'incidente

Veronica Maya | Nuda | Seno | Tale e Quale Show
Ecrit par

Fuori programma a tinte hot per Veronica Maya: la conduttrice dello Zecchino d'Oro è rimasta a seno scoperto mentre imitava la pop star Madonna. Guarda il video.

Una finale ricca di colpi di scena... Ma soprattutto di fuori programma! Un vero e proprio incidente hot è quello che è capitato alla conduttrice Veronica Maya mentre si esibiva nell'imitazione di Madonna durante la puntata del 7 novembre di Tale e Quale Show, in diretta su Rai Uno. Cosa è successo? La donna è entrata in studio indossando un vestitino fucsia succinto, ma talmente succinto che al primo movimento di braccia, ha svelato il seno a favore di telecamera. Veronica Maya ha tentato in più di un'occasione di rimettere in piedi lo scollo dell'abito ma senza alcun risultato: la conduttrice è uscita "fuori di seno" un paio di volte. Ma noncurante di quanto stava accadendo, la donna ha continuato con la sua performance fino all'arrivo di Carlo Conti che ha bloccato la concorrente coprendola con la sua giacca. Qui di seguito, il video dell'incidente.

Guarda anche le esibizioni di Valerio Scanu (Ornella Vanoni), Raffaella Fico (Jennifer Lopez) e Gabriele Cirilli (Baldo e Alotta).

Veronica Maya nuda a Tale e Quale Show: Il video dell'incidente

Veronica Maya è stata subito allontana dal palco fra l'imbarazzo e le battutine di Christian De Sica che, estasiato dalla visione, ha esclamato: "Eh sì, ho visto la Madonna! " ironizzando sull'imitazione. Tale e Quale Show è poi subito andato in pubblicità; al ritorno dal Nero, Carlo Conti si è scusato dell'accaduto sottolineando che nel 2014 non è scandaloso vedere in tv un seno scoperto. Veronica Maya ha poi riproposto la sua performance quasi a conclusione della trasmissione. Prima Lady Gaga, poi Miley Cyrus e adesso Madonna: Veronica Maya è passata da madrina dello Zecchino d'Oro a Miss trasgressione. Evviva Carlo Conti!

Crediti: Rai, rai.tv