Veronica Maya nuda a Tale e Quale: Il seno fa il boom d'ascolti!

Veronica Maya, seno nudo a Tale e Quale Show
Ecrit par

Il seno di Veronica Maya a Tale e Quale Show trascina il venerdì sera di Rai Uno. Il fuori programma sexy permette a Carlo Conti di infrangere ogni record di ascolti, sbaragliando la concorrenza sul piccolo schermo.

Evviva Carlo Conti, dicono alcuni. Evviva Veronica Maya, diciamo noi. Lo stesso pensiero deve aver attraversato la mente dell'abbronzatissimo presentatore, che è riuscito - praticamente restando a guardare - a sbaragliare la concorrenza del venerdì sera sul piccolo schermo, grazie ad un inatteso fuori programma a tinte sexy. Veronica Maya nuda a Tale e Quale Show è riuscita infatti a racimolare un ghiotto bottino nella sfida del palinsesto, facendo registrare uno share del 28,6%, con 6.653.000 telespettatori incollati alla TV per la finale. Non che il programma non abbia i suoi meriti, considerando i dati delle passate puntate, ma il seno della Maya, impegnata ad imitare Madonna, ha permesso al programma a base di musica dal vivo, imitazioni e riuscite trasformazioni di conquistare il suo record stagionale. Tanto che Zelig, eccezionalmente al venerdì, ha registrato un ascolto di 3.065.000 telespettatori, per uno share del 12,23%, impotente di fronte al richiamo della nudità. >>> LEGGI ANCHE SU MELTY.IT Veronica Maya nuda vs Keira Knightley: I nuovi mostri <<<

Veronica Maya nuda a Tale e Quale: Il seno fa il boom d'ascolti!

Per i pochi che non siano stati travolti dal "fenomeno" Veronica Maya - dalle capacità vocali piuttosto discutibili, a dire il vero -, ricordiamo quello che può essere catalogato come il siparietto trasgressivo più chiacchierato dell'attuale stagione televisiva. Veronica Maya è entrata in studio indossando un vestitino fucsia particolarmente succinto. "Dai che ti ridai" - per citare l'indimenticata e indimenticabile Merope Generosa di Anna Marchesini - ha svelato il seno a favore di telecamera, proprio nel bel mezzo della performance, "Material Girl" di Madonna. La conduttrice dello Zecchino d'Oro è dunque uscita "fuori di seno", fermata solo dal tempestivo intervento di Carlo Conti, a coprirne forme, capezzoli e silicone con la sua giacca, permettendo poi alla Maya di ripetere la sua esibizione - questa volta senza siparietti hot - a fine serata. Non possiamo che lasciarvi ancora una volta al video di Veronica Maya nuda, in grado di eclissare anche l'ottimo Valerio Scanu nei panni di Ornella Vanoni. Potere di Tale e Quale e delle profezi(nn)e Maya.

Crediti: Rai, rai