Veronica Maya: "Il seno nudo mi ha fatto piangere", l'intervista di Selvaggia Lucarelli

Veroncia Maya, nuda a Tale e Quale Show
Ecrit par

Veronica Maya nuda e sexy a Tale e Quale Show al cento della nuova intervista di Selvaggia Lucarelli. "Non è stato un siparietto costruito a tavolino", ha detto la conduttrice ai microfoni di Radio M2O, tra lacrime ed ironia.

La "Maya desnuda" ancora al centro delle attenzioni del gossip made in Italy. Dopo l'incidente durante la diretta TV di Tale e Quale Show, il seno nudo di Veronica Maya è ormai sugli schermi e la bocca di tutti. Passando pure per i microfoni di Radio M2O, con la blogger Selvaggia Lucarelli ad intervistare la "conduttrice dello scandalo". Secondo Veronica Maya quanto accaduto non è stato un episodio costruito a tavolino per innalzare con pochi sforzi lo share della trasmissione condotta da Carlo Conti, che ha comunque infranto ogni record stagionale grazie alla famosa "uscita di seno". "In procinto di condurre 'Lo Zecchino D'Oro' e con due figli, sarei stata una stupida a fare una cosa del genere", ha dichiarato. "Ci ho anche pianto - ha svelato - tra la prima e la seconda esibizione". Lacrime dunque per la recidiva Maya, di cui è iniziato a circolare il video sexy di un altro fuori programma dagli Oscar della Moda datati 2006, condotti da una Valeria Marini tra l'imbarazzato e il divertito esattamente come Carlo Conti 8 anni dopo. La conduzione dello Zecchino D'oro intanto pare essere salva: "Lo faccio - ha sottolineato Veronica Maya - io sono stata vittima di un incidente, non ho bestemmiato in diretta TV, non ho fatto un calendario nuda a ridosso del programma come ha fatto invece Anna Falchi che comunque lo ha presentato". Selvaggia Lucarelli non ha di certo fatto sconti alla sua ospite durante l'intervista, pizzicandola con domande piuttosto scomode su quanto accaduto durante la finale di Tale e Quale. La blogger ha infatti accennato alle dichiarazioni del sarto della trasmissione, secondo cui è stata la stessa concorrente a non voler indossare delle bretelle: "Durante le prove generali c'era stato un piccolo incidente, ma il vestito era più stretto. Mi hanno cucito una guaina e un corsetto che però non aveva una coppa per il seno predefinita e venendo giù il vestito, è venuto giù tutto. Nel costume originale, le bretelle non c'erano e mi ha proposto di aggiungerle poco prima dell'esibizione, ma non c'era tempo, io stavo per andare in onda. Non è vero come dice il sarto che non le ho volute, solo che ormai era troppo tardi".

Veronica Maya: "Il seno nudo mi ha fatto piangere", l'intervista di Selvaggia Lucarelli

Come già fatto tramite il suo account Twitter, Veronica Maya ha ribadito di aver apprezzato l'approccio di Carlo Conti al denudamento del suo décolleté: "Ha usato un grande tatto, ha sdrammatizzato, lui fa molta attenzione perché queste cose non accadano". "Carlo - ha poi aggiunto la conduttrice - è stato delizioso, si è preoccupato perché io, che urlavo e piangevo, mi calmassi e che fossi in grado di affrontare la seconda esibizione". La stessa ironia non ha però contagiato il compagno della donna, il chirurgo estetico Marco Moraci, che è rimasto piuttosto dispiaciuto dell'uscita di seno della sua amata: "Non è abituato a queste cose. E' rimasto dispiaciuto che della sua donna si sia visto tutto". Che poi, a meno che ci sia sfuggito un passaggio, Moraci dovrebbe saper bene, data la sua professione, che c'è ben altro di "scopribile" in un corpo femminile oltre a due capezzoli al gusto silicone. Impossibile per Selvaggia Lucarelli non replicare: "Però gli hai fatto una buona pubblicità", riferendosi al fatto che l'autore del seno rifatto di Veronica Maya sia proprio il suo compagno . Veronica ci ha riso sopra e ha replicato: "Ti farò sapere se gli aumenterà il lavoro". Insomma, caduta la maschera dell'ironia e dell'hashtag #letengocomotodas su Twitter, Veronica Maya pare aver preso tanto seriamente il suo fuori programma sexy quasi - e forse più - della stampa italiana.

Crediti: Youtube, raitv, rai