Veronica Maya via dalla Rai? Frecciatina a Tiberio Timperi, 'Non ho mica bestemmiato'

Veronica Maya cacciata dalla Rai
Ecrit par

Dopo l'incidente hot a 'Tale e quale show' e lo stand-by del rapporto con la Rai, Veronica Maya ha rilasciato un'intervista a 'Chi', precisando che il 'fuori di seno' non era previsto. La Maya ha poi lanciato una frecciatina ad un collega...

A seguito del 'fuori di seno' avvenuto circa un mese fa in una delle puntate finali di 'Tale e quale show', Veronica Maya ha rilasciato al settimanale 'Chi' una lunga intervista in cui non solo ha voluto puntualizzare ancora una volta che l'incidente hot non era assolutamente previsto, ma anche il fatto che, dopo ciò che le è successo in diretta nella trasmissione di Carlo Conti, il suo rapporto con la Rai si è momentaneamente 'gelato'. La conduttrice, confermata nel ruolo di presentatrice allo 'Zecchino d'Oro', è venuta però successivamente a sapere di essere stata sostituita all'ultimo, da Massimiliano Ossini, alla guida di un altro programma a lei precedentemente assegnato: 'Linea Bianca' (nuovo contenitore dedicato al turismo alpino e non solo, in onda da fine dicembre). "C’è stato un ripensamento del direttore di rete che risale a quest’estate…Dopo dieci anni di lavoro continuativo, si vive anche senza tv, senza Rai".

Veronica Maya via dalla Rai? Frecciatina a Tiberio Timperi, 'Non ho mica bestemmiato'

Con queste parole, Veronica Maya amareggiata ha ufficializzato così la sua assenza nella prossima stagione televisiva sulla prima rete ammiraglia Rai ed ha voluto lanciare una frecciatina a Giancarlo Leone (direttore di Rai Uno) e a Tiberio Timperi. Nel corso dell'intervista rilasciata a 'Chi', l'ex conduttrice di 'Verdetto Finale' ha voluto scusarsi nuovamente per il fatto accaduto, precisando però di non aver "mica bestemmiato in diretta" come altri suoi colleghi (ndr, Tiberio Timperi). Veronica Maya infatti, con quest'ultima dichiarazione, ha voluto polemizzare, senza alcun dubbio, sul fatto che lei per uno stupido incidente è stata allontanata dalla Rai, mentre chi ha imprecato durante una trasmissione televisiva non è stato giustamente punito. Insomma, come andrà a finire? Veronica Maya tornerà in Rai oppure dovrà cercare altrove una nuova collocazione? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Crediti: archivio web, Twitter