Veronica Graf: Lato B da urlo per Mario Balotelli (FOTO HOT)

Veronica Graf, bikini sexy in piscina
Ecrit par

Veronica Graf, lato B da urlo per il Milan... e Mario Balotelli! Su 'Solo per Bomber', le foto della bionda e prorompente showgirl in divisa sexy per la nuova app 'Pelle Milan'.

Veronica Graf, lato B da urlo per il Milan... e Mario Balotelli! Dopo averla lasciata quasi in topless con tanto di lingerie mozzafiato, melty ritrova la bionda e prorompente showgirl più in forma, cliccata e desiderata che mai sui social. Merito di 'Pelle Milan' - "L'App dei veri cuori rossoneri!" - ma soprattutto di Veronica Graf, che per la pagina Facebook dell'applicazione ufficiale rossonera sta nelle ultime ore mettendo in mostra le sue forme da sballo. "Milan nel cuore sempre" ha infatti scritto l'ex gieffina sui social di riferimento nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio, corredando il post ad un selfie sensuale ma non volgare; ottenendo così il pieno di like, in particolare su Instagram.

>>> Leggi anche su melty: Veronica Graf nuda: Topless e verità sulla presunta orgia con Mario Balotelli (FOTO HOT).

Veronica Graf: Lato B da urlo per Mario Balotelli (FOTO HOT)
Veronica Graf: Lato B da urlo per Mario Balotelli (FOTO HOT)

Veronica Graf ha quindi reso ancora più 'calda' la notte dei suoi follower con uno scatto da solo in grado di risollevarne il morale (e non solo...): perizoma rosso e giarrettiera nera, nel "corazon" della bellissima showgirl c'è il calcio... e Mario Balotelli, come testimoniato dalla "special creation" di 'Pelle Milan'. Ai tempi del Grande Fratello 13, Veronica Graf avrebbe raccontato di una notte di passione trascorsa con il calciatore del Milan: ritorno di fiamma in vista, dato che attualmente sono entrambi single? Siamo certi che se Mario Balotelli vedesse le foto sexy del lato B e intimo da urlo di Veronica Graf a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber', ci farebbe molto più che un pensierino!

>>> Seguite Veronica Graf, Pelle Milan e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Veronica Graf: Lato B da urlo per Mario Balotelli (FOTO HOT)
Crediti: Ravenna WEBTV, Veronica Graf, Pelle Milan