Veronica Graf: L'ex di Mario Balotelli dal Grande Fratello al Big Brother Canada?

Veronica Graf in lizza per il Big Brother Canada
Ecrit par

Veronica Graf, dal Grande Fratello italiano a quello canadese? Fino a domani 3 marzo, la sexy e prorompente showgirl è in lizza per la prossima edizione del Big Brother Canada.

Veronica Graf, dal Grande Fratello italiano a quello canadese? 'Gossip Blog' ha infatti svelato come la recente protagonista di scatti da urlo per Mario Balotelli sia in corsa per diventare una concorrente della prossima edizione del Big Brother Canada. La produzione della trasmissione ha in particolare scelto due ragazze e due ragazzi provenienti dalle edizioni estere del Grande Fratello; oltre alla ex GF13 ecco quindi anche Tim Dormer del Big Brother Australia, Nikki Grahame del Big Brother U.K. e Jase Wirey del Big Brother U.S. Sarà il pubblico d'oltreoceano a decidere chi far entrare nella casa: le votazioni sono attive sul sito ufficiale del programma fino alle 3 del pomeriggio (eastern time) di domani giovedì 3 marzo e solo due 'International Big Brother Icons' - un ragazzo e una ragazza - entreranno nella Casa.

>>> Leggi anche su melty: Veronica Graf nuda: Topless e verità sulla presunta orgia con Mario Balotelli (FOTO HOT).

Perché Veronica Graf meriti di partecipare al Big Brother Canada lo ha svelato lei stessa: "Io sono differente rispetto alle altre persone della Casa. Sono italiana, sono una persona complessa". Ventisettenne romagnola ma residente a Milano, bionda e prorompente, Veronica Graf ha studiato Economia e Commercio, lavorato come hostess e modella, diventando anche playmate per Playboy Usa. In Italia ha invece partecipato ha due puntate di Lucignolo, preso parte alle 'lezioni di sesso' di Franco Trentalance, 'riciclandosi' sui social dopo l'esperienza al Grande Fratello italiano. E dalla Casa più spiata d'Italia, Veronica Graf ora punta a fare il suo ingresso in quella più osservata del Canada: restate su 'Solo per Bomber' di melty per sapere se vi riuscirà.

>>> Seguite Veronica Graf e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Gossip Blog, Ravenna WEBTV