Veronica De Simone: The Voice, i finalisti della Carrà

Veronica De Simone
Ecrit par

Terzo team in gara al Live Show di The Voice è stato il team Carrà. Veronica De Simone e Manuel Foresta sono stati scelti dal pubblico. Emanuele Lucas è stato salvato da Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà è contentissima della sua squadra e lo si è visto giovedì sera al 3° Live Show di The Voice of Italy. Il primo cantante del suo team a salire sul palco è stato Manuel Foresta che ha definito la sua voce "un cioccolatino al peperoncino: all’inizio è un po’ amaro, poi pizzica, ma alla fine ti piace". Manuel, la settimana scorsa, aveva convinto il pubblico a casa che lo avevo prescelto attraverso il televoto, ma questa volta ha voluto sbalordire anche Raffaella con Love me tender di Elvis Presley, un idolo della sua coach. Accompagnato dal corpo di ballo, Manuel ha regalato una performance intensa e sul finale davvero esplosiva con un repentino cambio di ritmo. Il pubblico ha continuato a premiarlo portandolo al prossimo Live. La seconda cantante ad esibirsi è stata Veronica De Simone che della sua coach ha detto: “Quando sono triste la Carrà mi fa vedere gli uccellini svolazzare”. Allo scorso Live è andata in panico sul palco quando ha realizzato di essere stata scelta dal pubblico: “Non sono abituata ad essere felice” si è poi giustificata ai microfoni di The Voice.

Questo che sta vivendo è il suo momento d’oro e Veronica De Simone se lo merita. “Mai più lacrime solo sorrisi” è diventato il suo motto, anche se durante la sua esibizione al 3° Live Show ha fatto bagnare gli occhi di Raffaella cantando Cuore di Rita Pavone. Il pubblico, anche stavolta, l’ha prescelta per la finale. Raffaella Carrà ha dovuto scegliere infine tra Stefania Tasca ed Emanule Lucas che ha cantato e ballato (con una procace ballerina) Baila Morena di Zucchero. “Emanuele è la mia più grande sopresa, è diventato uno showman! ”, ha dichiarato soddisfatta la su coach che lo ha portato avanti lungo il percorso di The Voice perché “ha fatto dei cambiamenti molto forti, incredibili, da quando è arrivato su questo palco”. E voi, che ne pensate?

>>> Leggi su melty.it: Elhaida Dani: The Voice, in finale con Mattia Lever e Lorenzo Campani

Crediti: The Voice of Italy