Verissimo: Barbara d'Urso attacca Stefano De Martino in un fuori onda

Barbara d'Urso ospite a Verissimo
Ecrit par

Continuano le scaramuccie fra i neo sposi Belen Rodriguez - Stefano De Martino e la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso. Verissimo censurerà delle forti dichiarazioni? Leggi di più su melty.it.

In principio fu Barbara d'Urso che in molte delle sue puntata di Pomeriggio Cinque usò ogni mezzuccio pur di parlar male del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Settimana scorsaa Verissimo, Stefano De Martino ha commentato le gesta della nota conduttrice Mediaset dicendo che questo suo modo di lavorare - a detta sua - non è professionale. Come immaginavamo, la d'Urso non è di certo restata con le mani in mano e pare si sia lanciata in un contro-attacco proprio durante la registrazione della puntata che andrà in onda oggi 12 ottobre su Canale Cinque. In anteprima, alcuni spettatori accorsi in studio durante la registrazione hanno raccontato l'evolversi dei fatti sulla pagine del social network Facebook.

>>> Leggi anche su melty.it Belen Rodriguez a Le Iene: "Barbara d'Urso, ma vaffanc..." (video)

Ricostruiamo la vicenda passo dopo passo. Fra una domanda e l'altra, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin mostra a Barbara d'Urso una registrazione delle affermazioni rilasciate settimana scorsa da Stefano De Martino sul suo conto. La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha reagito molto bene e pare si sia spesa in un discorso molto duro nei confronti della coppia; tutto questo, sotto gli occhi di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, anche lei ospite della puntata di oggi di Verissimo. Purtroppo sembra che i telespettatori non potranno godere della visione di questa risposta perché - sempre secondo quanto raccontato sui social - la d'Urso pare abbia chiesto di non mandare in onda il fattaccio. Quelli di Verissimo avranno accettato la proposta? Oppure coglieranno al volo la polemica per incassare un po' di share?

Crediti: Carmelita Carmelita, Verissimo, Archivi web