Vasco Rossi: Live Kom 2015, tutte le date

Vasco Rossi, otto concerti per il Live Kom 2015
Ecrit par

Annunciate le date del Live Kom 2015 di Vasco Rossi, in partenza a giugno da Bari per un totale di otto concerti in tutta Italia. I fan sono in fermento!

Ancora Live Kom negli stadi per Vasco Rossi: otto concerti in tutta Italia per celebrare la carriera e l'ultimo album "Sono innocente", uscito il 4 novembre. Il Blasco si esibirà il 7 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 12 giugno allo Stadio Franchi di Firenze, 17 giugno allo Stadio San Siro di Milano, 22 giugno allo Stadio Dall'Ara di Bologna, 27 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli, 8 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova. I biglietti per tutte le date di Vasco Rossi (guarda il video di "Come vorrei") saranno disponibili dalle 11: 00 di mercoledì 19 novembre sul sito di Live Nation e tramite il circuito TicketOne. Dalle 10: 00 di lunedì 17 novembre partiranno due prevendite anticipate, una di 24 ore per gli iscritti al Blasco Fan Club e una di 48 ore per i titolari di carta American Express.

Nel nuovo album di Vasco Rossi "Sono innocente", i fan possono ascoltare dieci inediti, tre brani reloaded e due bonus tracks: "In questo album c'è un corpo di canzoni che è il Vasco di oggi, alcune bonus tracks di un Vasco vintage, c'è un pezzo arrangiato alla Branduardi e infine c'è un Vasco di domani con un pezzo internazionale" ha dichiarato il Blasco durante la conferenza stampa. "E' un album di singoli, non ho mai fatto un concept album. E' stato costruito su 'Come vorrei': anche il video di 'Come vorrei' è in bianco e nero. E' un album ricco di contrasti, di chiaroscuri, perché il rock è un linguaggio che non conosce il grigio, estremo, di fronte a ballate struggenti ci sono ritmi indiavolati": così Vasco Rossi ha descritto il nuovo album, cha ha esordito al primo posto nella classifica album su iTunes, grazie ai pre-order di centinaia di fan.

Crediti: Youtube, Archivio web