Vasco Rossi: Il video del nuovo singolo 'Come Vorrei'

Vasco Rossi, arriva il nuovo singolo
Ecrit par

In radio dal 24 ottobre il nuovo singolo di Vasco Rossi "Come vorrei": una ballad romantica e intensa, accompagnata dal videoclip girato in bianco e nero presso la Diga di Ridracoli, in provincia di Forlì-Cesena.

Pubblicato sul canale Facebook ufficiale, ecco il nuovo singolo di Vasco Rossi "Come vorrei", accompagnato dal videoclip in bianco e nero girato presso la Diga di Ridracoli, in provincia di Forlì- Cesena. Il brano, in puro stile Blasco, è una ballad romantica e intensa, ma con un testo a tratti malinconico: nel video Vasco Rossi si aggira sul terreno della diga, vestito completamente di nero, mentre la telecamera segue anche una donna che accenna passi di danza. Il brano anticipa il nuovo album di Vasco Rossi "Sono Innocente" che verrà presentato alla stampa giovedì 30 novembre durante una conferenza stampa e sarà disponibile alla vendita a partire dal 4 novembre: nel nuovo lavoro in studio del Blasco, i fan potranno ascoltare dieci inediti, tre brani reloaded e due bonus tracks. Come dichiarato nel comunicato stampa che ha accompagnato il brano "Come vorrei" "È il Vasco di oggi. Meno illusioni più consapevolezze, meno certezze e più domande ma ancora tanta curiosità di comprendere se vale la pena… sì!".

Il testo di "Come vorrei" di Vasco Rossi, in rotazione radiofonica da venerdì 24 ottobre: "Al contrario di te/Io non lo so/Se è giusto così/Comunque sia/Io non mi muovo/Io resto qui/Sarebbe molto più semplice/Per me/Andare via/Ma guardandomi in faccia/Dovrei dirmi una bugia/Come vorrei/Che fosse possibile/Cambiare il mondo che c'è/Ma mi dimentico che/Dovrei vivere senza di te/Tu che ne sai/Tu dici che/Per te l'amore è così/Sei scappata di casa giovane/E ormai sei qui/Sarebbe molto più semplice/Per te/Se non fosse così/Solo quando piangi ti ricordi/che sono qui/Come vorrei/Che fosse possibile/Cambiare il mondo che c'è/Dimenticarmelo eh/Sarebbe facile/E' che per farlo sai/Prima di tutto dovrei/Dovrei decidere se/So fare senza di te/Come vorrei/Che fosse possibile/Cambiare il mondo che c'è/Dimenticarmelo eh/Sarebbe facile/E' che per farlo sai/Prima di tutto dovrei/Dovrei decidere se/Posso vivere senza di te/"

Crediti: Youtube, Archivio web