Vasco Rossi a Roma: Foto e video del concerto allo Stadio Olimpico

Vasco Rossi allo Stadio Olimpico
Ecrit par

Debutto per il Live Kom 2014: mercoledì 25 giugno Vasco Rossi è salito sul palco dello Stadio Olimpico di Roma per la prima di sette date esclusive. Guarda foto e video del concerto su melty.it.

Il Live Kom 2014 di Vasco Rossi è iniziato ufficialmente mercoledì 25 giugno con la prima delle tre date allo Stadio Olimpico di Roma a cui seguiranno quattro date allo Stadio San Siro di Milano. Forse per la scarsità di concerti, lo stadio era soldout da tempo e i fan di Vasco Rossi sono giunti da tutte le parti d'Italia. 60000 persone hanno cantato i brani più celebri della carriera come "Gli spari sopra", "Siamo solo noi", "C'è chi dice no" "Liberi liberi", ma anche nuovi singoli come "Dannate Nuvole". Capelli rasati e suono più duro del solito, anche grazie al nuovo batterista Will Hunt, ex Evanescence.

"La mia intenzione è quella di trasmettere l'evoluzione musicale che mi ha portato ad essere quello che sono oggi, un duro che dura" ha dichiarato Vasco Rossi a Rockol prima di salire sul palco dello Stadio Olimpico "Attualmente sto vivendo una fase di cambiamento che mi sta portando verso un sound orientato più verso l'heavy che verso l'hard rock. A forza di suonare musica rock mi è venuta voglia di spostarmi verso il metal, e credo che sia inevitabile, natura". Una svolta che i fan sembrano apprezzare!

Crediti: Youtube, Archivio web