Vasco Rossi a Milano: Video e foto del concerto a San Siro

Vaco Rossi live
Ecrit par

Trionfo allo Stadio San Siro per il primo dei quattro concerti di Vasco Rossi a Milano: intere generazioni hanno cantato dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata sulle note di "Vita spericolata" e "Albachiara". Video e foto del concerto su melty.it.

Stessa scaletta suonata allo Stadio Olimpico di Roma e pubblico delle grandi occasioni per il primo dei quattro concerti di Vasco Rossi a San Siro. Si replicherà sabato 5 luglio, mercoledì 9 e giovedì 10 luglio. Il Blasco Nazionale si concede poco, ma quando lo fa è in grado di mobilitare città intere come Roma e Milano e riempire stadi dall’enorme capacità di pubblico. ”Vita spericolata”, “Un senso”, “Siamo solo noi” e poi grande chiusura sulle note di “Albachiara”.

L’entusiasmo dei fan è comparso subito sui social network, a testimonianza che il pubblico di Vasco Rossi, che in un'intervista ha svelato che il Roxy Bar era solo frutto della sua immaginazione, è ancora vivo e attivo tanto quanto la rockstar. I fan si sono uniti nei cori delle canzoni del Blasco fin dal primo pomeriggio di venerdì, monopolizzando la zona San Siro di Milano. I messaggi sono pieni di affetto e sono tutti accomunati dallo stesso pensiero: Vasco Rossi è stato l'icona di intere generazioni, trasformandone in musica i sentimenti, le emozioni, le paure e i problemi.

Crediti: Twitter, Youtube