Chiara Francini, Giorgia Surina e Vanessa Incontrada tra scene 'hot' e FOTO sexy in "Non dirlo al mio capo"

Vanessa Incontrada, Giorgia Surina e Chiara Francini attrici sexy di Non dirlo al mio capo
Ecrit par

Per il quarto appuntamento con "Non dirlo al mio capo", su 'Solo per Bomber' la scena 'hot' con Vanessa Incontrada e una selezione di foto sexy di Giorgia Surina e Chiara Francini.

Non dirlo al mio capo... a tinte 'hot'! La fiction di successo di Rai 1 può contare su tre bellezze da favola - Vanessa Incontrada, Giorgia Surina e Chiara Francini - che, senza scene di sesso esplicito, hanno comunque regalato qualche momento 'piccante' ai loro telespettatori. A partire da quella della prima puntata, al centro della scena la protagonista Lisa Marcelli (interpretata appunto da Vanessa Incontrada) arrivata nell'ufficio avvocatizio di notte per concludere una mansione lasciata in sospeso. Lì ha trovato il capo Enrico Vinci (Lino Guanciale), con il quale è presente una certa attrazione, improvvisamente bloccatosi con la schiena; Lisa gli ha così tolto la camicia, massaggiandolo con i piedi, tra gemiti e 'toccatine', per una situazione tra l'erotico e l'imbarazzato.

Giorgia Surina - che in Non dirlo al mio capo è Marta Castelli, il secondo avvocato dello studio - è una bellezza algida e impeccabile, con outfit in pelle che rendono il suo look aggressivo; Marta vede in Lisa un'antagonista, sia in campo lavorativo che sentimentale, dato il suo trasporto per Enrico: quest'ultimo pare alla ricerca di una relazione meramente sessuale, ma la bella avvocatessa punta a una storia seria... come andrà a finire tra loro? Chiara Francini è infine Paola Cercilli, la sensualissima vicina di casa di Lisa: definita dal lancio stampa "un'apparizione, una dea strizzata in gonne pencil e giacche avvitate", deve ancora mostrare tutto il potenziale erotico che la caratterizza e chissà se la vedremo in tal senso protagonista nella seconda parte della fiction. In attesa del quarto appuntamento di stasera con Non dirlo al mio capo, godetevi allora su 'Solo per Bomber' la gallery della scena 'hot' con Vanessa Incontrada e una selezione di foto sexy delle bellissime Giorgia Surina e Chiara Francini.

>>> Seguite Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Giorgia Surina e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Rai 1, La Presse, Buzz Land, Donna Perfetta, Max, max