Valentino Rossi: Le foto con la nuova fiamma a Ibiza

La nuova fiamma di Vale
Ecrit par

Valentino Rossi ha festeggiato il suo momento d'oro in compagnia di una misteriosa ragazza a Ibiza. Guarda le foto della nuova fiamma del campione.

Dimenticata Linda Morselli Valentino Rossi si è gettato a capofitto nella MotoGP 2016, pronto a fare il possibile per portare a casa il decimo titolo mondiale dopo la delusione 2015. Ma non possono esserci solo moto e pista: durante la pausa di due settimane dalle corse, Rossi ha deciso di trascorrere il suo tempo a Ibiza in compagnia di una misteriosa nuova fiamma. Gli scatti, pubblicati da Vanity Fair, ritraggono il Dottore in atteggiamenti intimi con una donna misteriosa a Play D'en Bossa, poco prima della partenza per l'Olanda, dove tra qualche giorno di correrà il GP di Assen. Le foto non lasciano spazio a nessun dubbio: tantissima la complicità tra i due, intenti a guardare il telefonino, a lanciarsi sguardi ammiccanti, a baciarsi, abbracciarsi e scambiarsi tenerezze. La nuova coppia è stata fotografata prima al ristorante El Chiringuito e poi all'Aeroporto di Ibiza, negli ultimi momenti della vacanza di Rossi prima di rituffarsi in pista per dare battaglia ai suoi rivali Lorenzo e Marquez.

Valentino Rossi: Le foto con la nuova fiamma a Ibiza - photo
Valentino Rossi: Le foto con la nuova fiamma a Ibiza - photo
Valentino Rossi: Le foto con la nuova fiamma a Ibiza - photo
Valentino Rossi: Le foto con la nuova fiamma a Ibiza - photo
Valentino Rossi: Le foto con la nuova fiamma a Ibiza - photo

A inizio 2016 il campione italiano aveva rotto con la sua fidanzata storica Linda Morselli ed era stato più volte avvicinato ad altre donne. Niente era mai stato confermato, almeno fino ad ora. Le foto sono inequivocabili ed è curioso notare la profonda differenza di look, aspetto e atteggiamento tra la Morselli e questa nuova ragazza: tatuaggi, capelli mossi, occhiali da sole. Solo il tempo ci saprà dire se questo incontro riserverà qualcosa di più e se il cuore del pilota italiano si sia nuovamente accasato. Per Rossi è giunto il tempo di rituffarsi in pista e riprendere esattamente dove aveva concluso, con la bellissima vittoria di Barcellona. Vedremo se la nuova donna ha dato un'ulteriore scossa alle ambizioni del numero 46. La gara di Assen, dove si correre domenica è considerata da tutti l'Università del Motociclismo ed è uno dei circuiti più amati di Valentino. Il Dottore riuscirà a laurearsi vincitore? Di certo il master in amore lo ha per l'ennesima volta portato a casa.

Segui tutte le altre notizie su ValentinoRossi46.org e clicca mi piace sulla pagina Facebook Valentino Rossi 46 fanpage

Crediti: Valentino Rossi, Vanity Fair, Archivio web