Valentino Rossi e Linda Morselli: Le foto dalle vacanze al mare

Valentino Rossi e Linda Morselli
Ecrit par

Valentino Rossi e Linda Morselli sono in vacanza al mare in qualche posto caldo. Lei delizia i suoi fan con una foto in bikini, il Dottore si nasconde dietro uno "smile".

Valentino Rossi e Linda Morselli se la spassano mentre tutti in Europa provano il grande freddo. La coppia infatti è in vacanza al mare e al caldo in qualche posto nel mondo (Messico per alcuni, Thailandia per altri) dove stare in costume è nella normalità. A farlo sapere è stata la stessa fidanzata del Dottore, che con un paio di suoi cinguettii ha voluto comunicare ai fan la propria vacanza. Nel primo si vede la coppia con due racchette da spiaggia, usate a mo di faccina grazie ai due smile disegnati, che in qualche modo sottolineano il loro stato d'animo. Nell'altro lei si concede ai suoi followers con un selfie in cui mette in mostra il suo bikini floreale. Forse in onore delle Hawaii? No, scherziamo, i due non sono nell'arcipelago degli Stati Uniti. Sicuramente la coppia vive un momento felice e spensierato, dopo le turbolenze di fine anno che hanno portato la perdita del mondiale Moto Gp da parte di Valentino Rossi. Il motociclista della Yamaha non ha e forse non archivierà mai l'anno 2015. Però questo è il momento in cui può staccare la spina per ricaricarsi in vista della prossima stagione.

>>> Leggi su melty <<< Valentino Rossi, Lorenzo, Marquez e il mercato della MotoGP 2017

>>> Leggi su melty <<< Valentino Rossi: Cosa cambierà nella MotoGP 2016

Valentino Rossi e Linda Morselli: Le foto dalle vacanze al mare

Anche se a causa dei litigi con Jorge Lorenzo e del finale del mondiale all'ultima curva, la Yamaha secondo il team managaer Wilco Zeelenberg non ha potuto sviluppare la moto che sarebbe andata in pista nel 2016. Ed ecco che nelle prime prove della stagione, quelle realizzate a Valencia prima della pausa invernale, la squadra giapponese ha avuto grosse difficoltà soprattutto nel reparto gomme. "Con le nuove gomme devi guidare diversamente e dimenticarti lo stile di guida Bridgestone – ha spiegato il team manager Zeelenberg in una intervista alla Gazzetta dello Sport -. Bisogna adattarsi. Lorenzo e Rossi frenano molto anche quando sono piegati, mentre uno come Pedrosa, che frena forte sul dritto, non sta molto in piega e rialza la moto velocemente potrebbe adattarsi meglio alle Michelin". In attesa di nuove pieghe, Rossi fa bene a rigenerarsi con la compagna e non ha ancora molto tempo perché il prossimo 18 gennaio verrà presentata la nuova M1.

Valentino Rossi e Linda Morselli: Le foto dalle vacanze al mare - photo
Valentino Rossi e Linda Morselli: Le foto dalle vacanze al mare - photo
Crediti: insella.it, web , Devin Del Santo, linda morselli