Valentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'Italia

Valentina Vignali sexy
Ecrit par

Valentina Vignali da impazzire. La ventiduenne riminese ha postato sulla sua pagina Facebook alcune foto in cui si traveste per gioco da coniglietta di Playboy. Guarda le foto e i video più belli su melty.it.

Valentina Vignali da urlo. Valentina Vignali ha pubblicato sulla sua pagina Facebook alcune foto che potrebbero tranquillamente costituire prova di attentato (alle coronarie dei suoi oltre 75mila fan, e non solo). Nelle foto, Valentina Vignali si traveste per gioco da coniglietta, simbolo del celebre brand 'Playboy'. Nelle foto da coniglietta, Valentina Vignali è allo stesso tempo divertente e provocante, divertita e maliziosa. Con il costume intero, è ben visibile il segno dell'abbronzatura al livello della zona inguinale di Valentina Vignali. Che in un'altra foto accoglie una non specificata "ladra di costumi"... un'amica coniglietta.

Valentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'Italia

Ma chi è Valentina Vignali? Riminese, classe '91, Valentina Vignali aveva iniziato la carriera da modella nel 2005. L'anno dopo, Valentina Vignali era stata finalista a 'Miss Muretto'. Nel 2010, ecco per Valentina Vignali anche la finale di 'Miss Italia'. Valentina Vignali aveva anche partecipato come corteggiatrice a 'Uomini e Donne', di cui vi abbiamo dato le anticipazioni su Claudia e Andrea. Nel 2012, la modella era stata anche testimonial di 'Telecom Italia' con un'altra modella, Bianca Balti. Ma Valentina Vignali è molto di più. Spiritosa al punto giusto come quando, in occasione della partecipazione come 'ombrellina' al MotoGp di Germania del Sachsenring vinto da Marquez, Valentina Vignali aveva scritto su Facebook: "La mia solita finezza, femminilità ed estrema organizzazione ha fatto si che io portassi in Germania per la moto gp solo due paia di mutande (di colori e forme improbabili che farebbero rabbrividire qualsiasi eterosessuale), non curandomi del fatto che i vestiti che gli sponsor ci danno potessero essere LIEVEMENTE trasparenti, e che tutte le altre ragazze erano fornite di slip e perizomi color carne di qualsiasi tipo".

Valentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'Italia - photo
Valentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'Italia - photo
Valentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'Italia - photo
Valentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'Italia - photo

Valentina Vignali è però, prima di tutto, una giocatrice di pallacanestro. Dopo aver esordito in Serie A2 con la maglia del Cervia, la cestista nel 2010 ha sfiorato lo scudetto Under-19. Nella stagione 2012-2013, Valentina Vignali ha giocato nelle fila dell'Eurobasket Roma. Nello stesso anno, Valentina Vignali ha condotto la trasmissione di basket di La7 'Sotto canestro', con Ugo Francica Nava e Gianmarco Pozzecco. La bella cestista ha sempre smentito un flirt con Pozzecco. In compenso, è fidanzata con un altro cestista, Stefano Laudoni. Il suo idolo? Manco a dirlo... Kobe Bryant.

Crediti: Facebook Valentina Vignali, Alfredo Alberico, urbanpost.it, valentina vignali