Valentina Vignali su Playboy e Irina Shayk su V Magazine: Hot e sexy!

Valentina Vignali: Sexy per Playboy
Ecrit par

Chi sono le donne più sexy di ottobre per i lettori di melty.it? Valentina Vignali su Playboy e Irina Shayk su V Magazine hanno sbaragliato ogni concorrenza: ecco le foto top hot del mese!

Valentina Vignali, la sexy cestista d'Italia, non è solo un'atleta affermata e un'affascinante ragazza: è anche una modella perfettamente a suo agio dietro l'obiettivo. Grazie alle foto di Nima Benati per l'ultimo numero di Playboy, Valentina Vignali ha mostrato al pubblico maschile, ma anche femminile, il lato sensuale che si nasconde (in lei non particolarmente) dietro ogni donna sportiva. Infatti, nell'intervista affiancata agli scatti sulla rivista, Valentina Vignali ha affermato: “Chi mi conosce sa che sono una persona semplice, sportivissima, che nella vita di tutti i giorni gira in tuta e che ama ridere e divertirsi”. Finalmente una femminilità autentica messa, con tutti i meriti, in copertina!

Un'altra bellezza che ha letteralmente infiammato la rivista per uomini V-Man Magazine è Irina Shayk: la fidanzata di Cristiano Ronaldo, modella mozzafiato, è stata scelta per apparire nella copertina in occasione del decimo anniversario della rivista. La modella russa ha posato semi nuda per V-Man Magazine, come dimostrano alcuni scatti bollenti in anteprima su Instagram, in cui ha esibito le sue meravigliose curve, a malapena coperte da vari capi di lingerie nelle tonalità del bianco, che lasciavano ben poco all'immaginazione. Il tutto immortalato in una cornice naturale composta dalle acque di un fiume e dal verde di una foresta: una moderna e sensuale ninfa dei boschi.

Crediti: putu.us, Archivio web, Nima Benati, playboy, Nima Benati , Viola Valentina Vignali Official Facebook Page