Valentina Vignali: Le foto sexy per Playboy

Valentina Vignali sexy
Ecrit par

E’ il giorno di Valentina Vignali sulla copertina di ottobre di Playboy. Nell’intervista a corredo del servizio fotografico di Nima Benati, la cestista e modella ha parlato, tra l’altro, della sua idea di sensualità… Guarda le foto su melty.it.

Valentina Vignali su Playboy: è il grande giorno. Dopo il video sexy del backstage, Playboy è infatti uscito in edicola con Valentina Vignali in copertina. La cestista e modella ha rilasciato un’intervista a corredo delle foto scattate dall’amica Nima Benati. Valentina Vignali ha detto a Playboy: “Chi mi conosce sa che sono una persona semplice, sportivissima, che nella vita di tutti i giorni gira in tuta e che ama ridere e divertirsi”. Nell’intervista firmata da Marco Infelise, Valentina Vignali ha confessato: “Il mio uomo ideale deve essere sportivo, bello e farmi ridere tanto”. La cover-girl di ottobre è fidanzata con Stefano, a sua volta cestista.

Altri articoli su Valentina VignaliValentina Vignali: Video e foto della cestista più bella d'ItaliaValentina Vignali: Intervista e foto sexy alla cestista più bella d'ItaliaValentina Vignali e Nima Benati: Coppia d'oro per PlayboyValentina Vignali: Confessioni hot per Playboy

Valentina Vignali spopola sul web e non solo. Nell’intervista-confessione per Playboy, Valentina Vignali ha ammesso di essere lontano dal mondo dell’alta moda: “Ho visto un ambiente che non mi è piaciuto un granché, dopo aver fatto tanti concorsi di bellezza da ragazzina e aver fatto Miss Italia, ho chiuso con quel capitolo". Ma qual è l’idea di seduzione di Valentina Vignali, meritatamente sulla copertina di Playboy? “La sensualità è oggettiva. Può essere un corpo, un sguardo, un ricordo, una situazione. Ci sono persone che ti accendono qualcosa dentro solo guardandoti. Ecco, quella è la sensualità!". Guardate le foto di Valentina Vignali su Playboy per decidere se lei incarni il concetto. Noi votiamo per il sì!

Crediti: Nima Benati , playboy, Nima Benati, Valentina Vignali Facebook, valentina vignali , Archivio web