Valentina Vignali: Amore e Playboy, un 2013 tutto d'oro!

Valentina Vignali sexy nella redazione di melty.it
Ecrit par

Valentina Vignali e un 2013 d'oro. Dalla crescita sui social al primato nelle classifiche sexy, da Playboy all'amore con Stefano Laudoni: scopri di più sulla bellissima che la redazione di melty.it aveva avuto il piacere di ospitare.

Valentina Vignali e un 2013 tutto d'oro. L'anno che si sta per chiudere è stato da incorniciare per la bellissima modella e cestista, in ambito professionale ma non solo. Sul primo versante, parallelamente ad una potenza social che continua a crescere (oltre 300mila fan su Facebook, quasi 28mila su Twitter), Valentina Vignali si sta facendo conoscere, e apprezzare, da un pubblico sempre più vasto. Ad ottobre, la copertina di Playboy, con servizio fotografico da infarto dell'amica Nima Benati. Che Valentina Vignali ha definito: "L'unica con la quale potessi davvero sentirmi a mio agio a fare un servizio fotografico di quel tipo".

Altri articoli su Valentina VignaliValentina Vignali: Intervista e foto sexy alla cestista più bella d'ItaliaValentina Vignali in redazione: "Sogno il basket in tv"Valentina Vignali, Tania Cagnotto, Flavia Pennetta: Le sportive più sexy per EurosportValentina Vignali vs Federica Pellegrini: Sfida tra sportive sexy

Che Valentina Vignali fosse la cestista più bella d'Italia era chiaro da tempo. La bellissima riminese, che attualmente gioca a Sora, in Serie C, è nel 2013 finita seconda nella classifica delle giocatrici di pallacanestro più sexy al mondo, e prima tra le sportive più sexy d'Italia. Non solo lavoro, però: nel 2013 Valentina Vignali ha trovato l'amore con il 'collega' cestista Stefano Laudoni, con cui attualmente convive a Sora. Abbiamo avuto il piacere prima di intervistare, e poi di ospitare Valentina Vignali nella redazione di melty.it. Chi pensa che il suo segreto stia solo nelle misure (comunque da favola: 90-62-95), si sbaglia di grosso. Oltre che bellissima, Valentina Vignali è simpatica, alla mano e senza peli sulla lingua: se il suo 2013 è stato d'oro, il 2014 si annuncia di platino.

Crediti: Valentina Vignali Instagram, Antonella Andriuolo, Nima Benati, playboy, Nima Benati , valentina vignali , Valentina Vignali