Valentina Nicoletti: Le foto sexy della 'milf' più bella del web

Valentina Nicoletti, décolleté prorompente
Ecrit par

Su 'Solo per Bomber', foto sexy e ritratto di Valentina Nicoletti, ex modella ferrarese, aspirante star dei social, ma soprattutto 'milf' più bella del web.

Valentina Nicoletti, ecco la 'milf' più sensuale del web! melty vi presenta in anteprima la quasi 31enne ferrarese (per la precisione di Portomaggiore) con un passato da modella e animatrice, un presente da mamma e un probabile futuro da web star. Il curriculum - vincitrice dei concorsi di bellezza Stella d'Italia 2000 e Miss Mondo Virtuale 2001, finalista in Veneto a Miss Mondo Italia 2008 e tra le partecipanti a Miss Universo 2012 - parla per Valentina Nicoletti, moglie e madre a tempo pieno di due bambini in attesa di giocarsi la sua grande chance professionale: "Non mi sento assolutamente una donna finita, ve lo dimostro nella mia normalità, abbiate piuttosto timore delle donnine dello showbiz!" ha di recente dichiarato.

Valentina Nicoletti, dopo aver accarezzato il patinato mondo di shooting, cataloghi pubblicitari e sfilate di moda, si è 'reinventata' imprenditrice nel settore alimentare di famiglia, grazie all'eredità del padre. Solare e socievole, l'obiettivo immediato dell'ex modella emiliana è dimostrare che, pur essendo moglie e madre, con voglia e fisicità si può diventare una star dei social. Sul web si sta non a caso iniziando a parlare di lei, con la prospettiva di vederla come super ospite a 'Eightrooms', il reality di Canale Italia in partenza a fine aprile. Su 'Solo per Bomber', non vi resta che giudicare se l'attenzione sia meritata, ammirando le foto sexy della 'milf' più sensuale del web... ovviamente Valentina Nicoletti!

>>> Seguite Valentina Nicoletti e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Vincenzosquall, Valentina Nicoletti, Floriano Ronconi