Valentina Nappi, Briga e Piersilvio Berlusconi | Tv Pills #7

Valentina Nappi | Suor Cristina, Briga | Notizie Spettacolo
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: Valentina Nappi ad un passo dal firmare per RaiTre? ; Briga dichiara di essere single; lo stalker di Suor Cristina; la frecciatina di Piersilvio Berlusconi contro Sky ed una esclusiva che riguarda Italiani Made in China, il nuovo docu-reality di Real Time.

Valentina Nappi su RaiTre?

Un attrice hard su Rai Tre? No, nemmeno oltre la fascia protetta. Questa è la incredibile rivelazione che Valentina Nappi ha annunciato durante una intervista al programma radiofonico "La Zanzara". La Nappi era stata convocata dal comico Giorgio Montanini in qualità di ospite speciale all'interno del suo programma di seconda serata "Nemico Pubblico" ma, a quanto pare, la cosa non sembra esser andata giù ai vertici del Servizio Pubblico Radiotelevisivo che hanno bloccato sul nascere la collaborazione. Peccato: "Nemico Pubblico" non è poi così divertente... quanto meno Valentina Nappi avrebbe ringalluzzito un po' il pubblico.

Valentina Nappi, Briga e Piersilvio Berlusconi | Tv Pills #7
Briga si professa single

Sui social spopolano le foto di Briga al fianco di una bellissima ragazza - tale Ludovica Chiodo - ma, a quanto pare, il rapper di Amici nega di essere fidanzato con lei. Questo ha dichiarato durante un evento firmacopie di Palermo ad un inviato di AllMusicItalia.it. "Lui si presenta tranquillo, sorridente e affabile. Prima di iniziare rispondere ad alcune domande, si va sul privato" - si legge sul sito - "Gli chiedono se è fidanzato e lui risponde di no; quindi gli chiedono se preferisce le donne more, rosse o bionde. Lui, con un sorriso sornione, afferma che 'le donne sono tutte belle'". Avvisate Ludovica!

Piersilvio Berlusconi sbotta contro Sky Italia

In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti pay di Mediaset Premium e Mediaset Infinity, Piersilvio Berlusconi si lascia scappare delle dichiarazioni per nulla lusinghiere nei confronti di Sky Italia: "L'intrattenimento Sky è più una questione di immagine: c'è più gente che ne parla sui giornali che spettatori davanti alla tv [...] Trovate un talent che batte Tu sì que vales: il varietà ha senso sulla generalista. L'intrattenimento, lo ripeto, non è un motivo per cui abbonarsi alla pay tv, non ha senso". È un peccato sentire queste dichiarazioni dal patron della tv commerciale più famosa d'Italia: una persona di così tanta esperienza dovrebbe riconoscere la qualità degli show d'intrattenimento di cui gli abbonati Sky possono usufruire. Masterchef, Junior Masterchef, Hell's Kitchen, il blasonatissimo X Factor, il loro vecchio Italia's Got Talent... per non parlare di tutti gli altri canali che fanno parte della piattaforma Sky (FOX, FoxLife, Fox Animation, Gambero Rosso, ecc.).

Reazione a Catena: record ne L'Intesa Vincente

Stanno facendo incetta di gettoni d'oro le attuali nuove campionesse di Reazione a Catena: il game show estivo di RaiUno. La tre sarde (le Intese a Distanza) sono in gara da almeno due settimane ininterrotte e si sono dimostrate molto abili nel gioco finale: L'Intesa Vincente, che permette ad una delle due squadre di passare il turno. Così abili da aver battuto il record di parole azzeccate: ben 17 in 60 secondi! Ma - attenzione allo spoiler - un uccellino ci ha riferito che ben presto verranno eliminate...

Arrestato lo stalker di Suor Cristina

Anche le suore hanno i fan e... non sto parlando di Sister Act ma di Suor Cristina! La vincitrice di The Voice 2 oramai caduta nel dimenticatoio qui in Italia, sta facendo faville nei Paesi francofoni. Sui quotidiani impazza la notizia di uno stalker belga di 42 anni che sarebbe arrivato a prendere un volo per l'Italia pur di incontrarla e farsi un selfie col lei. L'uomo era stato precedentemente denunciato dalla donne di chiesa per via dei suoi insistenti messaggi arrivati ai suoi social. Il fan è stato subito bloccato dalle autorità competenti presso la città di Bari e verrà rimpatriato a breve.

Tv Pills | Esclusiva su Italiani Made in China
Tv Pills | Esclusiva su Italiani Made in China
ITALIANI MADE IN CHINA: FRANCESCA FINGE DI NON SAPERE IL CINESE?

ESCLUSIVA MELTY.IT - È il reality del momento: Real Time sta mandando in onda da due settimane un nuovo programma dal titolo "Italiani made in china" che mette alla prova sei ragazzi di origini orientali ma che hanno vissuto la loro vita prevalentemente in Italia. C'è chi parla con uno spiccato accento fiorentino, chi maschera bene il torinese e chi, come Francesca Fiume, non nasconde il suo animo da romana-de-Roma. La ragazza, piuttosto sassy, sta facendo divertire il pubblico soprattutto per via del suo problema con la lingua cinese: dice di non conoscere molte parole se non ciao ("ni hao") e grazie ("xiè-xie").

In realtà, come potete vedere nel video casting qui in alto, Francesca qualche parole di cinese la mastica eccome! Nel suo curriculum artistico come attrice e modella, ammette inoltre di saper parlare "bene inglese, francese, spagnolo e cinese". Francesca sta recitando un ruolo impostogli dalla produzione del programma? Il mistero s'infittisce...

Crediti: facebook, melty.it