Grande Fratello 12: Valentina Acciardi presenta il libro a Torino

Valentina Acciardi - Mi riprendo la vita con una mano sola
Ecrit par

Si intitola "Mi riprendo la vita con una mano sola" il primo libro di Valentina Acciardi, ex concorrente del Grande Fratello 13 che ha presentato ieri nella sua città, Torino.

Valentina Acciardi, dopo l'esperienza al "Grande Fratello 13", ha passato l'estate a scrivere il suo primo libro "Mi riprendo la vita con una mano sola", che è stato edito da Mondadori. Alla presentazione della sua opera, avvenuta undici anni dopo il suo terribile incidente stradale che le è costato la perdita del braccio destro, la Bambola Assassina del "Grande Fratello", come l'hanno ribattezzata ironicamente i Fratelli Papillon, ha così scritto su Facebook: "Volevo condividere con voi un pensiero che mi frulla in testa da due giorni. Ieri come sapete c'è stata la prima data (scelta casualmente da Mondadori) della Presentazione del mio Libro....ma cosa che non potete sapere, è che quel provino che avete visto per la prima volta a Pomeriggio 5, che ha fatto si che io partecipassi al Grande Fratello è stato fatto proprio nella medesima data. Infatti, quando mi chiesero quanto tempo fa l'ho avuto, io risposi: "Casualmente domani sono 10 anni".... Curioso vero? ...Casuale? ...No, non credo.... Magico? ...Sì!".

Diletta si commuove all'acquisto del libro

Valentina Acciardi è entrata al "Grande Fratello" proprio per dimostrare che un'invalidità non è invalidante e che lei stessa ha imparato nuovamente a vivere anche senza l'aiuto di un braccio. Su Facebook ha poi continuato: "Oggi sono 11 anni che la vita di quella ragazzina è stata stravolta, ma ribadisco con voce ancora più fiera ed orgogliosa che la donna che sono oggi mi piace di più e la donna di oggi ha tutti Voi, il mio tesoro più prezioso, e ha tutti i vostri messaggi che tutti i giorni mi inviate, raccontandomi di quanto la mia esperienza vi abbia aiutato. Non posso che sentirmi più felice di così.... E ricordarvi che la Vita è un dono prezioso, e dove ti toglie ti restituisce in altra forma, basta solo trovare la giusta prospettiva....". Ecco le foto della presentazione del libro a Torino, sua città natale.

La presentazione del libro a Torino

Altri articoli su Grande Fratello 13Grande Fratello 13: Mirco e Modestina stanno insieme, Angela: "Non dureranno"Grande Fratello 13: Mirco e Modestina sono fidanzati, Diletta "Non me lo sarei mai aspettata"Mia Cellini, su YouTube il nuovo tutorial per HalloweenMia Cellini e le sue sexy mutandine: Il video su YouTube

Crediti: facebook