Usain Bolt al Golden Gala, La diretta streaming

Una vittoria di Usain Bolt
Ecrit par

Usain Bolt partecipa per terza volta al Golden Gala di Roma. Il quinto meeting della Diamond League sarà trasmesso dalle 19,00 su Rai Sport 2 e Rai 3. melty.it suggerisce un link alternativo per la diretta streaming.

Usain Bolt sarà per la terza volta ospite al Golden Gala di Roma. Il giamaicano porverà a migliorare il tempo sulla pista dello Stadio Olimpico. A contendergli la vittoria lo statunitense Justin Gatlin, come lui specialista nei 100 metri piani. Molta attesa per tre atleti italiani: Daniele Greco, Alessia Trost e Veronica Borsi. Tutti e tre sono alla prima assoluto sul palcoscenico romano. Greco è campione europeo indoor del salto triplo. La Trost ha soli vent'anni ed è una specialista del salto in alto. Ma la serata, oltre gli italiani e a Bolt, prevede altri atleti in gara.

L'altra italiana in gara è Veronica Borsi, in gara nei centro metri ad ostacoli. L'evento sarà coperto dalla Rai. Dalle 19,00 ci sarà la diretta su Rai Sport 2. Alle 21 la telecronaca di Franco Bragagna sbarcherà su Rai 3, in prime time fino alle 22.30 circa. La gara di Usain Bolt è prevista attorno alle 21,33. Per chi non potesse collegarsi dall'estero, melty.it suggerisce un link per guardare l'evento d'atletica in diretta streaming.

>>> Guarda la diretta streaming del Golden Gala di Roma

Crediti: web