Il dating show di Canale 5 non andrà in onda il 30 aprile e il primo maggio, ma tornerà con la scelta di Nicolò Brigante, che sarà trasmessa il 2 maggio.
Durante la puntata dedicata al trono classico andata in onda martedì 24 aprile, Nicolò Brigante ha scelto di andare a casa di Marta.
Siamo alle battute finali per il trono classico, le due troniste Nilufar e Sara sono vicine alla scelta ma intanto si dilettano nelle ultime esterne con i loro corteggiatori.
Lunedì 23 aprile andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Protagoniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati con i loro corteggiatori.
La conduttrice dello storico dating-show di Canale 5 pensa a una rivoluzione per la prossima stagione. Dopo il trono gay maschile, potrebbe essercene uno femminile.
Durante le nuove registrazioni del trono classico tenutesi martedì 17 aprile, la conduttrice non ha risparmiato qualche frecciata al tronista.
Durante la giornata del 17 aprile sono state registrate le nuove puntate del trono classico. Importanti novità per Nicolò e Nilufar.
Torna il Trono Classico e i riflettori sono puntati sulla tronista Nilufar Addati, che ha dovuto fare i conti con una bruttissima notizia.
Lunedì 16 aprile andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Sarà il turno del trono classico. Rimangono le ultime puntate prima della scelta.
Si accendono gli animi nel corso della puntata dell'11 aprile del trono over di Uomini e Donne. E' stata sfiorata la rissa tra i due cavalieri Sossio e Riccardo.
Nilufar Addati è prossima alla scelta. Uno tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi potrebbe diventare il prossimo fidanzato della tronista.