Uomini e Donne, volano parole grosse tra Gemma e Giorgio

Giorgio Manetti UeD
Ecrit par

È chiaro ormai l'intento della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi di indurre il tanto criticato cavaliere Giorgio maneti a lasciare il programma.

Gemma in puntata ha tuonato contro Giorgio dicendo : “Vergognati, non sei un signore” e il cavaliere: “E’ finita, Maria registra questo messaggio e mandalo su Marte”. Nella puntata di ieri del dating show, abbiamo infatti assistito all'ennesimo confronto tra Gemma e Giorgio dall'epilogo piuttosto amaro. Gemma si è dichiarata talmente delusa dal suo gabbiano da chiudere per sempre ogni rapporto con lui. La frase poco carina pronunciata da Giorgio verso Gemma è questa: “Di cosa ti lamenti che hai avuto sesso per 8 mesi? Sono 9 anni che sei qui. Guarda questa faccia, non la vedrai mai più accanto a te”. uno sfogo giudicato da tutti piuttosto pesante. La risposta della Galgani è stata furente “Cosa sono il suo zimbello? Vergognati Giorgio, sei un signore sotto i tacchi, ma cosa mi ha dato in otto mesi? Il tombeur de femmes de che? Tira giù la maschera, Giorgio. Fa la vittima perché gli rende, sa essere di una cattiveria incredibile, ti pugnala in profondità”.

GEMMA E GIORGIO
Gemma Galgani UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Giorgio Manetti UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Giorgio Manetti UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Giorgio Manetti UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Gemma Galgani UeD
Gemma Galgani UeD
Uomini e Donne - Gemma Galgani UeD
Gemma Galgani UeD

La dama di Torino è entrata in studio col viso scuro e ha subito preso la parola rivolgendosi a maria: “Che squallore, abbiamo avuto due storie diverse, la mia era sentimentale, la sua sessuale, si comporta quasi come se avesse fatto beneficenza, tutto di pessimo gusto". Poi, rivolgendosi a Giorgio: "Non permetterti mai più di offendermi perché offendi tutto l’universo femminile. Non è una roba da supermercato, io ti ho adorato e mi hai ripagato con considerazioni di bassissimo livello. Mi sono risvegliata da un bruttissimo sogno. Mi stupisco per la carta, per le 15 pagine che hai sprecato su di me nel tuo libro. Non voglio che parli più di me e che mi tiri di nuovo in mezzo. Non ho più nulla da condividere con questa persona. Basta con l’aria di messer gentile”. La De Filippi ha accerchiato la sua nave e manda Gianni all’arrembaggio: “Condivido in pieno il dispiacere di Gemma, è vero Giorgio sta mandando i messaggi più brutti mai sentiti a UominieDonne, fa ragionamenti da Medioevo, l’uomo decide e la donna deve acconsentire. Sono diverse le sue cadute di stile. A volte il silenzio è meglio per non reiterare certi comportamenti”. Sarà finalmente finita tra i due?

Crediti: Archivio web, Dietaland, YouTube, Archivio web, Twitter, Video Mediaset, Twitter, Archivio web, Instagram