Uomini e Donne, vicina le scelta di Sara e Nilufar

Nilufar Addati UeD
Ecrit par

Il 5 e il 6 aprile dovrebbero essere registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Potrebbe essere l'ultima per le due troniste.

Entro il mese di aprile, tre dei quattro tronisti dovranno compiere la loro scelta. Mariano, invece, arrivato dopo, avrà tempo fino alla fine di maggio. Sembrerebbero pronte a essere registrate le scelte di Sara e Nilufar. Il percorso di Sara, nel corso di queste ultime settimane, è stato particolarmente difficile e complicato. Lorenzo, infatti, ha deciso di lasciare la trasmissione. La situazione tra i due è diventata insostenibile e la tronista ha affermato che si sarebbe aspettata dei gesti diversi da parte del corteggiatore.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO

Nilufar Addati si trova in una situazione simile. La ragazza è alle prese con l'abbandono del corteggiatore Giordano, amareggiato e deluso dal bacio che c'è stato tra lei e Nicolò Ferrari. Sia Lorenzo che Giordano sembravano essere i corteggiatori preferiti dalle due troniste; sia Sara che Nilufar, così, dovranno cercare di ricucire i rapporti con i due o scegliere i corteggiatori rimasti nella trasmissione condotta da Maria de Filippi. Chi sarà la scelta di Sara e Nilufar?

Crediti: instagram, Fermo immagine puntata, web , facebook