Uomini e Donne: Valentina Dallari tra Amedeo, Gianluca e Mariano; Agostino addio

Valentina Dallari tra Gianluca, Mariano e Andrea a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, le ultime su Valentina Dallari! Nella registrazione del trono classico, l'esterna di Valentina e Mariano è stata interrotta da Gianluca, che ha anche ballato con la tronista, mentre Amedeo... Agostino ha invece lasciato.

Uomini e Donne, le ultime su Valentina Dallari! Nella registrazione di Uomini e Donne del 10 marzo, non si è infatti parlato solo di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, ma anche e soprattutto della bella tronista bolognese. Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono che, dopo aver riconosciuto a Rosy del pubblico di apprezzare Amedeo "come persona", un video ha mostrato il ritorno dei corteggiatori di Valentina. La tronista ha eliminato Davide, Eros e Gianmaria, tenendo 'in sospeso' Gennaro. Mostrando il filmato con Andrea, Maria De Filippi ha osservato come a Valentina forse piacciano più "persone che non usano parole gentili". La tronista ha ammesso di volere "un rapporto paritetico", essendo "attratta da chi la incuriosisce".

Uomini e Donne: Valentina Dallari tra Amedeo, Gianluca e Mariano; Agostino addio

Valentina è stata portata al cinema da Andrea. Commentando il ritorno di Agostino, Andrea ha sottolineato che se lui se ne andasse non tornerebbe, perché "non è un pagliaccio". In studio, le reazioni non si sono fatte attendere, prima tra tutte quella di Gianni Sperti. Dopo un'altra serie di eliminazioni, è stata trasmessa l'esterna di Valentina e Agostino. I due hanno parlato di Mariano e Andrea; il corteggiatore sta bene con Valentina e spera di essere la sua scelta, ma in studio Tina Cipollari è sbottata: "Lui non ti interessa! ", venendo solo parzialmente smentita dalla tronista. Un'auto ha portato Valentina nel paese di Mariano, che al suo arrivo l'ha abbracciata con gioia, e omaggio floreale.

Uomini e Donne: Valentina Dallari tra Amedeo, Gianluca e Mariano; Agostino addio

Mariano, secondo le anticipazioni, proprio mentre stava parlando a Valentina della sua vita e della sua famiglia, è stato interrotto da... Gianluca! Mariano, che con Gianluca era già stato protagonista di una quasi rissa a Uomini e Donne, in studio ha ribadito il suo disappunto, spalleggiato da Tina che ha accusato Gianluca di essersi comportato malissimo. Valentina si è detta dispiaciuta, ma ha confermato che Gianluca è il suo preferito a livello estetico. Il corteggiatore ha chiesto e ottenuto un ballo a luci basse, mentre Agostino se n'è di nuovo andato, questa volta probabilmente in modo definitivo. Se definitivo si può parlare al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: Anticipazioni UOMINI E DONNE, Isa e chia, Valentina Dallari