Uomini e Donne, Valentina Dallari è ancora in clinica

Valentina Dallari
Ecrit par

I fan seguono con apprensione il percorso di Valentina Dallari, ex tronista, da qualche giorno ricoverata in clinica per risolvere i propri problemi alimentari.

Valentina Dallari non lascia i suoi fan senza notizie, e pubblica foto anche dalla sua degenza per rassicurarli. Anche i suoi compagni d'avventura non si scordano di lei, nello studio del programma di Maria De Filippi, Mariano Catanzaro, che è il suo ex corteggiatore, le ha dedicato un pensiero. Anche Raffaella Mennoia le ha dedicato un post sul proprio Instagram, scrivendole: “Forza Vale! Ti aspettiamo…”. Non è stato da meno neanche l’ex fidanzato della Dallari, Andrea Melchiorre che le ha rivolto un pensiero su Instagram: “Non ci sentiamo da tanto tempo. Ma le auguro un grande in bocca a lupo.”

VALENTINA DALLARI

La coppia era scoppiata dopo appena tre mesi dalla scelta a Uomini e Donne, ma oggi Valentina Dallari ha iniziato una relazione con il manager Alessandro De Luca. Valentina, il mese scorso, dopo settimane di attacchi social per essersi mostrata pelle e ossa, ha spiegato di voler uscire di scena per un breve periodo per potersi dedicare a sé stessa. "Sono sincera - aveva detto a Fanpage - non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari e sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto". Ed ecco che dopo giorni di silenzio Valentina Dallari è tornata sui social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto dopo un lungo periodo dedicato a se stessa e alle terapie. Lo scatto della Dallari di profilo è accompagnata da una didascalia: "Oltre ...". Che vorrà dire il post di Valentina?

Crediti: web , Facebook, Andrea Melchiorre