Uomini e donne: Tutto sul trono classico del 30 settembre

Uomini e donne: Teresa Cilia ha eliminato gran parte dei suoi corteggiatori
Ecrit par

Uomini e donne, tutto sulla puntata di martedì 30 settembre! Al trono classico, Jonas Berami ha ritrovato Soledad, Teresa Cilia ha eliminato i corteggiatori della foto di gruppo, e Adriana è stata attaccata dopo l'esterna con Andrea Cerioli.

Uomini e donne, a tutto trono classico! A Uomini e donne, dove mancava dal 24 settembre con le esterne Teresa-Salvatore, Andrea-Adriana e Jonas-Rama, il trono classico è infatti tornato con una puntata esplosiva. Maria De Filippi ha introdotto l'attrice Alejandra Onieva, Soledad ne Il Segreto, di cui nella parte di Juan era innamorato Jonas Berami. Oggi, però, il cuore del tronista spagnolo batte solamente... per Tinas Cebolla. L'appuntamento odierno è iniziato con un riassunto delle ultime esterne dei tre tronisti: lo stesso Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Sono quindi entrati in studio sia i corteggiatori di Teresa, che le corteggiatrici di Andrea e Jonas.

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Emanuele Trimarchi e la nuova fidanzataUomini e donne: Andrea Cerioli, con Adriana, Maria e Sharon le prossime esterneUomini e donne: Il meglio di settembreTeresa Cilia elimina i corteggiatori della foto a Uomini e donne del 30 settembre

Teresa Cilia elimina i corteggiatori della foto di gruppo

Al trono classico del 30 settembre, Teresa Cilia si è dimostrata arrabbiata per la foto di gruppo postata dai suoi corteggiatori su Facebook. La situazione è peggiorata con la testimonianza di Maria, invitata alla cena da un sms dei ragazzi. Mentre Tommaso e Pietro si sono autoesclusi, Teresa rifletteva sul da farsi. Il sito specializzato 'Il Vicolo delle News' aveva così commentato la foto incriminata: "Sarà che il cuore non batte ancora o che lo stomaco è più forte ma ieri sera tutti o quasi i corteggiatori di uomini e donne di Teresa Cilia sono rimasti a Roma a mangiare tutti insieme appassionatamente". Teresa ha infine deciso di eliminare i corteggiatori della foto di gruppo... leggi di più su melty.it: Uomini e donne: Teresa Cilia shock, la foto incriminata dei corteggiatori eliminati.

Andrea e Adriana, Jonas e Rama

A Uomini e donne del 30 settembre, Andrea Cerioli è invece andato in esterna con Adriana al mare, dove la corteggiatrice non ha risparmiato una frecciatina a Jonas, che ha scelto di non replicare. Il tronista spagnolo è invece uscito con Rama, che gli ha confessato la sua paura di soffrire per amore, arrivando al punto di rifiutare i suoi abbracci. I modi di fare di Adriana sono stati difesi da Simone, e attaccati da Fabio. Gianni Sperti ha così notato che i corteggiatori si stanno preoccupando di parlare dell'ex gieffina, piuttosto che di corteggiare Teresa. Scopri di più su melty.it: Uomini e donne: Teresa Cilia, tutto sulla nuova tronista.

Tutte contro Adriana e Rama, il gran rifiuto di Salvatore

Al trono classico del 30 settembre, il battibecco tra l' 'impegnato' Simone e il 'nullafacente' Salvatore non ha distratto la tronista dall'eliminare la maggior parte dei suoi corteggiatori. Mentre il ballo di Adriana con Andrea ha scatenato la reazione di Mery, Diletta e Sofia si sono scagliati contro Rama a causa di alcune foto dal contenuto hot. Teresa ha scelto di portare fuori Fabio, Simone e Salvatore. Quest'ultimo, però, ha rifiutato dopo aver visto il bacio tra la tronista e Fabio. Secondo Tina Cipollari, la reazione di Salvatore è finta. Al posto di Salvatore, Teresa ha scelto Nadir. Andrea e Jonas si sono presi del tempo per decidere. Di più su melty.it: Uomini e donne: il meglio di settembre.

Crediti: Tommaso Fiorese, Witty TV, Canale 5, Andrea Cerioli