Trono gay, Gemma Galgani, Karina Cascella: tutte le novità di Uomini e Donne

Uomini e Donne, edizione 2016-2017
Ecrit par

La prossima edizione di Uomini e Donne, che riprenderà a settembre 2016, potrebbe riservare tante sorprese. Da qualche novità assoluta… a un possibile ritorno.

Sta per calare il sipario anche su questa edizione di Uomini e Donne. Un’annata decisamente dimenticabile sia dal punto di vista del casting che delle brutte sorprese. Le felici conclusioni dei troni finali (Ludovica Valli, Andrea Damante e Oscar Branzani) non oscurano completamente quella che rimarrà l’edizione degli scandali: da Silvia Raffaele a Rossella Intellicato, dalle bugie di Amedeo Barbato alla truffa di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Per settembre sono previste alcune novità, come un cambio strutturale al programma: non più solo coppie etero ma anche gay alla ricerca del vero amore. Su Witty TV è apparso il primo appello a chiunque voglia trovare l’amore (dello stesso sesso o di sesso opposto) per i casting estivi. Inoltre non si esclude il ritorno di Karina Cascella, storica opinionista del programma ed ex compagna di Salvatore Angelucci. In una recente intervista, la Cascella appare piuttosto sibillina sul discorso: “Non saprei dirti, le cose in tv accadono sempre all’improvviso e per caso”; potrebbe essere una bionda presenza fissa al Trono Gay?

Un altro punto interessante è costituito dalla coppia Gemma Galgani-Giorgio Manetti, che è sbarcata in prime time per la serata del 3 giugno. L’interesse mediatico intorno ai non-fidanzati è altissimo, tanto da mettere in ombra tutti gli altri over del programma e da costituire un segmento a sé stante. Su Gemma se ne sono dette tante ma l’opinione condivisa è che in quel parterre sia sprecata. Con le due doti da “animale da palcoscenico”, Gemma potrebbe diventare opinionista o tenere una rubrica tutta sua per i cuori (over, ma non necessariamente) infranti. La conferma della partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express apre una serie di scenari con personaggi alternativi che potrebbero affiancarla o sostituirla. Cambierà proprio tutto nella prossima edizione di Uomini e Donne? Speriamo di no. Speriamo - tra le giuste novità - di ritrovare sempre Rosy, Daniela, Alfonso e tutto quello a cui siamo abituati. Il successo del programma sta proprio anche nel fatto che è uguale da più di vent’anni.

Crediti: giuseppe5993, Twitter