Uomini e Donne: Trono gay da settembre, parola di Maria De Filippi

Maria De Filippi e il trono gay a Uomini e Donne
Ecrit par

Maria De Filippi ha aperto al trono gay a Uomini e Donne già da settembre nell'intervista a 'Chi': "Il trono over è una certezza, nel trono classico c'è troppo 'business' ".

Uomini e Donne, trono gay in arrivo! A Maria de Filippi piace sorprendere e non rimanere mai uguale a se stessa, prova ne siano i suoi programmi che, anno dopo anno, si rinnovano grazie ad elementi che portano nuovo interesse. Ne è un esempio Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti in cui il trono over "è una certezza" - ha dichiarato la presentatrice nell'intervista a Gabriele Parpiglia sulla rivista 'Chi' - mentre il trono classico "si incastra in meccanismi dove, a volte, l'amore passa in secondo piano". Il riferimento è a tronisti e troniste troppo interessati al "business" e poco all'amore, con più esempi riscontrabili nella stagione televisiva in corso, "ma a settembre spariglio le carte".

Maria De Filippi si riferisce al trono omosex di Uomini e Donne, chiamato a più riprese dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e che potrebbe e dovrebbe debuttare già a settembre 2016 su Canale 5: "Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità". Maria ha inoltre ricordato come anche a C'è posta per te abbia già "trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la 'normalità' dell'argomento". Appuntamento quindi su melty per la conferma del trono gay a Uomini e Donne già a partire dalla prossima stagione televisiva.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Gianni Sperti, Uomini e Donne