Uomini e Donne, trono classico: Virginia lascia lo studio

Virginia Uomini e Donne
Ecrit par

Martedì 6 marzo 2018, è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti della nuova puntata, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

Prima di passare al trono di Nicolò e Mariano, però, si parla ancora di Nilufar Addati. Maria de Filippi manda in onda l'esterna della tronista con Nicolò Ferrari. L'incontro è stato sereno ed il ragazzo le ha dedicato una canzone. Tornati in studio, entrano le corteggiatrici di Brigante e Catanzaro. La conduttrice spiega che, subito dopo la scorsa registrazione, Nicolò ha raggiunto Virginia, ma lei lo ha mandato via. Nel corso della settimana, il siciliano è uscito solo con Roberta, ma in puntata dichiara di voler restare solo con Virginia e Marta. Quest’ultima, infatti, è tornata in trasmissione chiedendo una seconda possibilità. Virginia non ci sta, si arrabbia e decide, ancora una volta, di lasciare lo studio.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO
Virginia Uomini e Donne
Virginia Uomini e Donne
Tronisti Uomini e donne
Virginia Uomini e Donne
Uomini e Donne - Nicolò e Virginia UeD
Virginia Uomini e Donne
Uomini e Donne - Mariano Catanzaro
Virginia Uomini e Donne
Uomini e Donne - Nicolò Brigante UeD
Virginia Uomini e Donne
Uomini e Donne - Mariano Catanzaro UeD
Virginia Uomini e Donne

Si passa al trono di Mariano Catanzaro. Il partenopeo è uscito con Federica, Ida e Monique. L’esterna con Federica è andata molto bene. I due, dopo una romantica passeggiata, si sono baciati. Molto interessante anche l'uscita con Monique. I due hanno ballato con un ritmo brasiliano, facendo riferimento alle origini della ragazza. Tornati in studio, il tronista dichiara di voler eliminare Ida perché non prova sentimenti per lei e per concentrarsi sulla conoscenza delle altre due. Quale sarà la scelta di Mariano Catanzaro?

Crediti: mediaset, web