Uomini e Donne, Trono classico: Mariano bacia Melanie

Mariano Catanzaro
Ecrit par

Nicolò Brigante continua a rimandare, si dice indeciso tra Marta e Virginia e continua ad allontanare il momento della scelta finale.

Il tronista ammetterà di non avere ancora le idee chiare, ma quest'atteggiamento fa adirare gli opinionisti del dating show di Maria De Filippi, stufi di questo continuo temporeggiare del tronista. Nicolò nella scorsa puntata ha baciato Marta in esterna, nell'esterna successiva il tronista bacia Virginia. Marta, furiosa, lascia lo studio: Nicolò prova a rincorrerla, la discussione va per le lunghe e la corteggiatrice dice di non voler rientrare più in studio. Virginia entra in studio e dice di non capire la reazione di Nicolò: crede che si sia comportato così per andare a riprendere Marta. E Nicolò, infatti, è andato a riprendere Marta: i due si chiariscono ma non si baciano.

Per quanto riguarda i troni femminili le situazioni sono ancora in sospeso cosa faranno Lorenzo e Giordano, andati via dallo studio rispettivamente dopo aver visto il bacio tra Sara e Luigi e quello tra Nilufar e Nicolò? Lorenzo sta ancora cercando di convincere Sara sull'autenticità dei suoi sentimenti e lo fa tramite Instagram dove ha pubblicato un messaggio per la ragazza: “E tutti danno subito il meglio, io no. Perché il meglio bisogna anche un po’ guadagnarselo”. Nel tardo pomeriggio di martedì su questa pagina saranno disponibili le anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Poi si passa a Mariano che ha registrato tre esterne fatte in contemporanea con 3 ragazze (in stanze separate). Il tronista riesce a baciare Melanie, ma non le altre due. Valentina non la prende bene e minaccia di andare via. Viene mostrata l’esterna con Eleonora: lui prova a baciarla ma lei rifiuta. Altre due coppie si sono formate. Dureranno?

Crediti: web , Twitter, mediaset, Instagram