Uomini e Donne: Trono classico, da Valentina-Amedeo a Raffaella Mennoia, i motivi del sorpasso del trono over

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia, niente più aforismi sul trono classico?
Ecrit par

Uomini e Donne, il trono classico è in crisi! Ecco i motivi del sorpasso del trono over, dall'equivoco Valentina-Amedeo ai mancati aforismi di Raffaella Mennoia (...), passando per il successo di Barbara e Gemma-Giorgio nel trono senior.

Uomini e Donne, il trono classico è in difficoltà! Per la quarta volta su cinque in settimana, oggi venerdì 6 marzo andrà infatti in onda il trono over. La storia d'amore tra Gemma e Giorgio sta tenendo tutti con il fiato sospeso, e con l'addio - che in pochi credono davvero definitivo - di Barbara, il trono senior è destinato a chiudere la settimana con il botto. Il successo del trono over non è però sufficiente a spiegare la crisi del classico, da individuare, schematicamente ma semplicemente, nella mancanza d'interesse non solo verso i tronisti, ma anche le loro corteggiatrici (corteggiatori nel caso di Valentina Dallari). Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi - o Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio al maschile - erano personaggi seguiti come e anche più dei tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli - comunque cresciuti in modo costante e progressivo a livello di popolarità e personalità, con l'eccezione di Andrea, durante i loro percorsi.

Uomini e Donne: Trono classico, da Valentina-Amedeo a Raffaella Mennoia, i motivi del sorpasso del trono over

Nella seconda parte del trono classico 2015 di Uomini e Donne, gli unici corteggiatori che sono riusciti a far parlare di sé sono stati Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, ma per la rissa a Uomini e Donne; ad eccetto dell' 'antipatica' Nicole Mazzocato, per cui si sono scontrati Fabio e Amedeo Andreozzi, poi, vuoto assoluto tra le corteggiatrici. Anche i tronisti non brillano certo per personalità e Valentina, che di personalità ne avrebbe in abbondanza, sembra poco interessata ai suoi corteggiatori, tanto da far vociferare il corteggiamento di Amedeo. Ormai stucchevole, infine, la storia delle centinaia di ragazze pronte a scendere per Fabio, con Amedeo sempre più abbattuto e delegittimato. Se poi anche Raffaella Mennoia ha ultimamente smesso di scrivere i suoi aforismi pre-registrazione... (spoiler, ironia in arrivo) la crisi del trono classico di Uomini e Donne è davvero completa.

Crediti: TubiamoTV, Raffaella Mennoia