Uomini e Donne, tra Riccardo e Ida spunta il terzo incomodo

Ida Uomini e Donne
Ecrit par

Durante la puntata dedicata al trono over, Riccardo e Ida si sono ritrovati al centro dello studio per raccontare la loro relazione.

Tra i due sembra essere tornato il sereno. Riccardo e Ida, infatti, sono tornati nello studio del dating-show di Maria de Filippi, dopo un periodo di conoscenza lontano dalle telecamere, per raccontare gli sviluppi della loro relazione. I due si mostrano soddisfatti della conoscenza reciproca e si sentono quasi pronti ad abbandonare il programma per continuare la loro storia. Sossio, invece, continua a dubitare di Riccardo e della sua credibilità.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER

La situazione, però, cambia repentinamente quando la conduttrice avverte che c’è una persona desiderosa di incontrare Riccardo. Il cavaliere dice di essere sempre molto curioso e decide di conoscere la nuova dama. "Non abbiamo l’esclusiva", queste le parole di Riccardo per giustificare la sua scelta. Ida non nasconde la sua delusione e si alza arrabbiata. In studio, si scatena il dibattito, con Sossio (spalleggiato da Tina) che attacca Riccardo e Gianni Sperti che rinfaccia all'ex calciatore gli errori passati. Ida e Riccardo usciranno insieme dal programma?

Crediti: mediaset, Tv Zap, Urban Post