Uomini e Donne, Tina tira un torta in faccia a Gemma

Tina torta a Gemma
Ecrit par

Continua la diatriba tra Tina Cipollari, e Gemma Galgani. Questa volta, l'opinionista sembra essere andata troppo oltre.

Dopo le accuse di essere uno zerbino ed opportunista, e dopo aver rovesciato una bottiglietta d'acqua in testa a Gemma, Tina ha aggiunto un nuovo capitolo nella sua faida con la dama. Durante la puntata di venerdì, l'opinionista, dopo essere andata dietro le quinte, è rientrata in studio "armata" con una torta e l'ha tirata in faccia a Gemma. Tanto stupore ed imbarazzo hanno accompagnato i momenti successivi al fatto. Nelle prossime puntate scopriremo la reazione della storica partecipante al trono over.

UOMINI E DONNE, TINA E GEMMA

Il gesto ha diviso anche i telespettatori. Molti si sono divertiti dopo l'ennesimo siparietto tra le due. Altri, invece, pensano che Tina abbia superato il limite. Nella stessa puntata, intanto, Maria de Filippi ha annunciato l'abbandono al programma da parte di Anna. La decisione arriva dopo le voci di una sua presunta storia non dichiarata con Giorgio Manetti. Anna è voluta intervenire sulla situazione pubblicando un post sui social: "Ho imparato a conoscere le persone senza giudicarle prima… E adesso che ho capito come sono dico: chi si svende, soprattutto per secondi fini, lo fa in base al prezzo del suo valore: niente". Tina e Gemma riusciranno a chiarire?

Crediti: web , Archivio web, Instagram, Video Mediaset, mediaset