Uomini e Donne: Teresanna confessa, "Con Francesco Monte ho sbagliato"

Teresanna e Francesco Monte
Ecrit par

Teresanna Pugliese, a distanza di giorni dalle sue ultime parole su Monte, è tornata a parlare dell'ex fidanzato confessando un dettaglio in più sulla loro storia.

Teresanna Pugliese, meglio nota al pubblico di Uomini e Donne come una tra le corteggiatrici più discusse di sempre, ha rilasciato l'ennesima intervista al settimanale di gossip Di Più. Ha parlato della sua infanzia e delle sue storie senza poter tralasciare, ancora una volta, Francesco Monte. Teresanna oggi è una madre felice che vive la sua vita al fianco di Giovanni Gentile, ma in passato l'ex corteggiatrice, ha ammesso di aver commesso molti errori, specie con i suoi fidanzati. Il racconto è iniziato dalla sua infanzia: tutto ha avuto inizio quando il padre ha abbandonato la sua famiglia al culmine di una lite con la madre. Teresanna ed i fratelli trovarono rifugio presso le suore di Madre Teresa Di Calcutta, e successivamente la madre trovò un nuovo compagno, ma, nella fase adolescenziale, le cose non sono state facili per lei.

TERESANNA PUGLIESE E CECILIA RODRIGUEZ CON FRANCESCO MONTE
Teresanna e Francesco Monte
Teresanna e Francesco Monte

La mancanza di un padre ha segnato moltissimo la sua vita e non solo, con essa anche le sue prime storie d'amore, tra le quali anche quella con Francesco Monte: "Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore. Errori che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo" ha dichiarato Teresanna "Proprio per paura di essere abbandonata. Proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato. Io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra." E del suo primo incontro con Francesco ne parla come fosse ancora il suo fidanzato: "Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco". Nelle ultime settimane, Teresanna ha tanto criticato il suo ex dopo quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. La Pugliese non si è risparmiata in provocazioni e frecciatine velenose nei confronti di Francesco Monte da cui, specifica, di aver ricevuto lo stesso trattamento che Cecilia gli ha riservato. Ed ecco che una domanda sorge spontanea: Teresanna ha ammesso di aver commesso degli errori per via del suo passato: se così non fosse stato, le cose tra lei e Monte sarebbero andate in maniera diversa?

Crediti: instagram, Social, instagram, Archivi web, Grande Fratello, melty.fr, social, Archivio web, oggi.it, Francesco Monte, Francesco Monte Facebook