Uomini e Donne: Tara Gabrieletto vs Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, "falsi, li porto in tribunale!"

Tara Gabrieletto tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto alla riscossa! La fidanzata di Cristian Galella contro Lucas Peracchi e Giulia Carnevali: "Falsità contro di me, sono pronta alle vie legali".

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto alla riscossa! La fidanzata di Cristian Galella non ci sta ad essere additata come l'unico capro espiatorio della scelta 'combinata' di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali al trono classico. Dopo essersi tolta da Facebook a causa delle troppe critiche ricevute, la 'tramite' fra Lucas e Giulia ha infatti detto la sua verità su Instagram: "Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti". L'avvertimento è anche di tipo legale: "Qualora non mi venisse data l'opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Pasqua in famiglia; Giulia Carnevali tra shooting e pensieri d'amore (FOTO).

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, su Instagram le prove delle bugie di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Tara Gabrieletto, o meglio il suo staff, ha rincarato la dose sempre su Instagram: "Gli avvocati si mettono in mezzo nel momento giusto e visto che Lucas ha diffamato Tara in tutto e per tutto facendo passare lei per la stronza e lui per il santo adesso ne subirà le conseguenze... e le prove che invece ha in mano chi di dovere prima o dopo si renderanno pubbliche in modo da poter farle leggere e ascoltare a tutti voi". L'ex corteggiatrice ha quindi fatto capire di non essere stata invitata da Maria De Filippi in trasmissione, ma soprattutto di avere le prove che le accuse rivoltele da Lucas sono false. Restate allora su melty per tutte le news sullo strano triangolo Lucas-Giulia-Tara, dentro e fuori il trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Archivio Web, Gossip e Tv