Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Galella in crisi? Kevin Ishebabi si candida al 'trono nero' dopo la rottura con Jessica Vella?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la risposta alla crisi
Ecrit par

Uomini e Donne, coppie scoppiate... o quasi! Tara Gabrieletto sulla presunta crisi con Cristian Galella; Kevin Ishebabi si candida al 'trono nero' dopo la rottura con Jessica Vella?

Uomini e Donne, coppie scoppiate... o quasi! In attesa dell'ultima settimana di programmazione stagionale - con messa in onda delle scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante - e del reality show dei sentimenti Temptation Island, il gossip sugli ex o possibili protagonisti del trono classico non si ferma mai. Alla prima categoria appartengono Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che dopo la fine dell'Isola dei Famosi hanno 'rallentato' la pubblicazione di foto insieme sui social network di riferimento. A causa delle sempre più insistenti richieste di spiegazioni da parte dei fan, Tara ha così 'sbottato' su Instagram: "Ogni tanto pretendete di sapere troppo quindi limitatevi nel voler sapere sempre tutto perché se non rispondo evidentemente è perché me le voglio tenere per me… e siete voi che vi fate castelli in aria inesistenti!". Cristian e Tara stanno quindi ancora insieme, con il matrimonio che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere celebrato il 2 settembre 2016.

>>> Leggi anche su melty: Gemma Galgani denuncia Gianni Sperti per le offese a Uomini e Donne Over?

Kevin Ishebabi e Jessica Vella si sono invece ufficialmente lasciati; è stato l'ex gieffino a confermarlo in un'intervista al settimanale 'Top': "La sorella gemella Lidia non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli". Cosa c'entra Uomini e Donne? Perché tra le tante proposte, a Kevin è arrivata anche quella di partecipare al trono classico: "Niente di concreto, ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l'idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l'ha presa bene". Da single, Kevin è più che disposto a valutare l'idea del primo 'trono nero'. Magari da affiancare al trono gay, nella prossima edizione di Uomini e Donne.

>>> Aggiornamento: Kevin e Jessica avrebbero smentito le dichiarazioni alla rivista e quindi la presunta fine del loro rapporto.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, News cronaca