Uomini e Donne: Tara Gabrieletto denuncia Lucas Peracchi, Cristian Galella ha due fidanzate

Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto
Ecrit par

È arrivata la denuncia di Tara Gabrieletto contro Lucas Peracchi. La fidanzata di Cristian Galella è andata per vie legali contro il tronista, che l’ha diffamata a Uomini e Donne. Intanto però il suo ragazzo…

Tara Gabrieletto è una che mantiene le proprie promesse. Ed ecco arrivare precisa e puntuale (su Instagram!) la denuncia contro Lucas Peracchi. Da questa storia grottesca, Tara vuole uscire pulita. Anche se ovunque si parla male di lei, dai social agli studi televisivi, da Dagospia ai beninformati che “se potessero parlare” scoperchierebbero il vaso di Pandora. I pregressi: circa un mese fa Lucas ha confessato alla redazione di avere un accordo segreto con Giulia Carnevali, che avrebbe scelto a metà aprile. Il tutto – colpo di scena – era stato orchestrato da Tara Gabrieletto (con rabbia delle corteggiatrici Karolina e Megghi) per guadagnare sul business delle serate. Il processo a porte chiuse è stato registrato nello studio di Uomini e Donne, dove tutti si sono dimostrati indignati ed esterrefatti per il comportamento della fidanzata di Galella (che nel frattempo è partito per l’Honduras). Conclusione: Lucas è sceso dal trono e ha ripreso la sua vita in provincia di Piacenza; Giulia Carnevali vorrebbe tornare a corteggiare Andrea Damante; Tara Gabrieletto è finita a fare la supporter nello studio dell’Isola dei Famosi. Ma l’ex corteggiatrice, come aveva annunciato, è ricorsa al proprio avvocato per avere una giustizia che secondo tutti non si merita. Ed ecco apparire su Instagram la denuncia contro Lucas, la foto con tutto sfuocato (tranne il nome di Tara) che la corteggiatrice ha eliminato poche ore dopo averla postata.

>>>Scopri anche Ludovica e Beatrice Valli, il seno e la foto che fa discutere il web

La denuncia, confermano a melty fonti attendibilissime, non è diretta ad Alberto Dandolo (che aveva fatto delle dichiarazioni sulla vita sentimentale del fidanzato di Tara) ma a Lucas Peracchi, che avrebbe affermato il falso nella trasmissione di Maria De Filippi. La verità della Gabrieletto è un’altra e la racconta a Isa e Chia: “Ha fatto tutto lui! Io non vendo serate né a lui né ad altri personaggi!”. Si tratta della parola di Tara contro quella di Lucas e Giulia. E della redazione, che ha ascoltato alcune note vocali in cui Tara avrebbe parlato male del programma (anche se lei, nella stessa intervista, smentisce). Maria De Filippi ha capito la situazione e ha perdonato Lucas, che ha avuto la brillante idea di abbandonare le telecamere (nonostante gli fosse stato proposto di prolungare il trono). Tara invece continua ad apparire nei vari programmi TV, anche se Alberto Dandolo di Dagospia ha una certezza che grida dalla sua testata: “Cristian Galella ha due fidanzate. Tara è quella televisiva”. L’altra si chiamerebbe Sara e sarebbe una commessa di Vicenza conosciuta dall’ex tronista durante una serata. E Lucas? Non commenta, ma prende in prestito una frase di Bob Marley: “Non giudico le persone per i loro errori, ma per la loro volontà di riparare”.

Crediti: Instagram, YouTube