Uomini e Donne: Stefano Laudoni tronista, Valentina Vignali confessa

Stefano Laudoni a Uomini e Donne
Ecrit par

Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, sarà il nuovo tronista. Nelle ultime ore l'accusa diretta sui social: ecco cos'ha rivelato.

Niccolò sta per fare la sua scelta a Uomini e Donne e, una volta portato a termine il trono, ad occupare il suo posto pare sarà Stefano Laudoni. Si tratta dell'ex compagno di Valentina Vignali che, riguardo questa novità, non sembra essere affatto felice. Secondo quanto dichiarato da Gossip Tv, il giocatore di basket sarà il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi. La sua storia con la modella e giocatrice di Basket sembra esser arrivata davvero al capolinea: tutta colpa di una scappatella di lui. Nelle ultime settimane sembrava ci fosse stato un riavvicinamento: nel giorno di San Valentino, sul profilo instagram di Valentina Vignali, è apparsa una dedica d'amore proprio per Stefano Laudoni. Le cose però, sembra abbiano preso una piega molto diversa.

#StefanoLaudoni potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Una nostra utente ci ha confermato che a breve, circa a fine marzo, Stefano lascerà la sua squadra per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.. E proprio ieri è apparso questo post su Facebook! Inoltre, ricordiamo che Nicolò a breve effettuerà la sua scelta e quindi, molto probabilmente prenderà il suo posto Stefano Laudoni. Qualche giorno fa si era riparlato di Stefano per la foto che aveva postato la sua ex fidanzata Valentina Vignali.. molti erano i fan che credevano in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare non c'è stato nessun ritorno. Subito è arrivata la frecciatina dell'ex flirt di Stefano #FrancescaBrambilla. (Scorri l'album per vedere tutti i post). Felici? #GossipTvOfficial #UominiEDonne #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

A post shared by Gossip Tv (@gossiptvofficial) on

Valentina Vignali, che al momento si trova in America per lavoro, dopo aver sentito la notizia, ha deciso di sfogarsi sui social. Pare proprio che Stefano Laudoni le abbia confessato il vero motivo per cui va a Uomini e Donne. "Mi faccio due serate, tiro su un po' di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna" e poi conclude aggiungendo: "Peccato che lui pensava solo a prendermi per c***o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca".

Crediti: Instagram