Uomini e Donne: Sophia Galazzo tra flirt con Andrea Melchiorre e Lucas Peracchi?

Sophia Galazzo e Andrea Melchiorre, flirt in arrivo?
Ecrit par

Uomini e Donne: Sophia Galazzo tra Lucas Peracchi... e Andrea Melchiorre! Dopo le parole di Lucas a melty, la foto 'sospetta' dell'ex corteggiatrice nel quartiere romano di Andrea.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo tra Lucas Peracchi... e Andrea Melchiorre! Dopo le dichiarazioni esclusive dell'ex tronista piacentino a melty - "Sophia è la ragazza che maggiormente mi aveva colpito. Non nascondo che dopo che andò via mi dispiacque molto. Fin dal casting chiesi chi era quella ragazza, mi aveva colpito proprio" - non si ferma il gossip sull'ex corteggiatrice e fidanzata di Amedeo Barbato. Una foto postata su Instagram da Sophia è infatti bastata per scatenare le indiscrezioni: bella ed elegante come sempre, ma soprattutto in posa davanti allo specchio di una casa nell'Infernetto, la zona urbana di Roma in cui abita l'ex fidanzato di Valentina Dallari, dando quindi il via alle supposizioni del caso.

Sophia Galazzo si trovava quindi a casa di Andrea Melchiorre? E' stata la stessa ragazza siciliana a fugare ogni dubbio in merito: "Ragazzi pochi film, siete fuori strada", nonostante molti sperassero in una nuova coppia, essendo entrambi belli, giovani e attualmente single, oltre che seguitissimi sui social grazie alla loro partecipazione al trono classico. Nel frattempo, Sophia è sempre più a suo agio a Roma, la città in cui convive con Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas. A sua volta in attesa di trovare l'amore, mentre l'amica Sophia è tra Lucas... e Andrea, tra presunti flirt e foto sospette su Instagram, anche fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Uomini e Donne, Gossip e Tv