Uomini e Donne: Sophia Galazzo insieme ad Alessandro Basile? La risposta dell'ex fidanzata di Amedeo Barbato

Sophia Galazzo e Alessandro Basile stanno insieme?
Ecrit par

Uomini e Donne: Sophia Galazzo, no alle insinuazioni! Su Instagram, l'ex fidanzata di Amedeo Barbato sul presunto flirt con Alessandro Basile, corteggiatore di Rossella Intellicato.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo, ecco la risposta alle insinuazioni! L'ormai ex coppia del trono classico Amedeo Barbato e Sophia Galazzo torna al centro dell'attenzione di melty dopo giorni dedicati alla stretta attualità del trono classico, tra messe in onda - le foto sexy di Ludovica Valli contestate da Rossella Intellicato e le vicende sentimentali di Lucas Peracchi - e registrazioni clamorose - la rissa fra Tina Cipollari e Rossella Intellicato. Qualche giorno fa, Amedeo ha inscenato una polemica per una foto condivisa, poi rimossa e infine ripubblicatà a metà dall'ex fidanzata insieme ad Alessandro Basile, attuale corteggiatore di Rossella e da Tina definito "il Johnny Depp dei corteggiatori". Alla polemica dell'ex tronista campano sono seguiti una serie di insulti via social all'ex corteggiatrice siciliana, che ad un certo punto ha deciso di rispondere.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo insieme ad Alessandro Basile? La risposta dell'ex fidanzata di Amedeo Barbato

Sophia Galazzo, su Instagram, ha così replicato alle accuse: "Abbiamo fatto una foto assieme, ma purtroppo la gente fa talmente schifo da inventare situazioni non vere!" di essere "una zoccola" che per "stare di nuovo al centro dell'attenzione si fa il corteggiatore di Rossella". Amedeo e l'ex fidanzata Serena Panella, nel frattempo, continuano a scambiarsi messaggi su Instagram dopo le interviste di fuoco rilasciate dalla ragazza. Che sviluppi avrà il loro ambiguo rapporto? E se Rossella tornerà in studio Alessandro sarà ancora tra i suoi corteggiatori dopo la foto della discordia con Sophia? Domande a cui troverete risposta rimanendo sintonizzati sulle nostre news relative al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, Gossip e Tv