Uomini e Donne: Valentina Salvagno e Sophia Galazzo cercano casa con l'aiuto di Alessandro Basile

Sophia Galazzo e Valentina Salvagno, le ex Uomini e Donne cercano casa insieme
Ecrit par

Due ex corteggiatrici amiche anche fuori dal trono classico di Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Valentina Salvagno cercano casa (a Roma?) con l'aiuto di Alessandro Basile.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo e Valentina Salvagno, che bella sorpresa! Tra Sophia e Valentina è nata una splendida amicizia all'interno degli studi del trono classico, dove per loro sfortuna non sono riuscite a trovare l'amore: la prima si è infatti lasciata con Amedeo Barbato a poche settimane dalla scelta, mentre la seconda non ha portato a termine il suo percorso con Lucas Peracchi. L'amicizia è però continuata fuori, con le due belle corteggiatrici che non hanno smesso di frequentarsi, mostrandosi sempre più unite sui social, fino ad arrivare alla novità annunciata ai fan su Snapchat; novità che comporterebbe un cambiamento sostanziale nella vita di entrambe.

Uomini e Donne: Valentina Salvagno e Sophia Galazzo cercano casa con l'aiuto di Alessandro Basile

Sophia Galazzo e Valentina Salvagno stanno infatti cercando casa per andare a vivere insieme e, seppur non avendo ancora preso una decisione definitiva in merito, la città prescelta a quanto risulta a melty dovrebbe essere Roma, con l'aiuto di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. I social vedono molto di buon occhio l'amicizia tra le ragazze; d'altronde la notizia non fa altro che confermare come, all'interno della trasmissione di Maria De Filippi, possano nascere non solo relazioni, ma anche belle amicizie. In passato era accaduto a Noemi Ceccacci e Luce Barucchi, Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi o Valentina Dallari e Nicole Mazzocato; ora è il momento di Sophia Galazzo e Valentina Salvagno - con la 'complicità' di Alessandro Basile - fuori dal trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Valentina Salvagno