Uomini e Donne, Sonia Lorenzini torna a parlare del suo ex

Sonia Lorenzini Uomini e Donne
Ecrit par

L'ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, torna a parlare dell’ex fidanzato Emanuele Mauti al programma radiofonico “Non succederà più”, in onda su Radio Radio.

Usciti insieme dal programma di Maria De Filippi lo scorso febbraio 2017, si erano poi lasciati nel dicembre scorso. I due, inizialmente, avevano speso sui social belle parole l'uno verso l'altro. Adesso però qualcosa è cambiato. Sonia Lorenzini, per la prima volta, si racconta rivelando i particolari della storia d’amore con il giocatore di pallanuoto. Sonia racconta di aver abbandonato tutto per il suo fidanzato, dai suoi affetti fino alla sua città, da cui si è allontanata dopo la fine del programma, quando è andata a convivere a Latina.

SONIA LORENZIN AI TEMPI DI UOMINI E DONNE

“Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte, ma lui non le ha apprezzate..”, spiega l'ex tronista di Uomini e Donne. Poi, i due caratteri, troppo differenti tra loro, hanno fatto scintille: "Io mi sono adattata al suo stile di vita e lui meno al mio..", ha dichiarato. Oggi non è più innamorata del suo ex e a Comingsoon.it dice che non ci pensa più. Emanuele Mauti confessa di aver visto la fine della loro relazione come una sconfitta personale e di aver sbagliato anche lui molte cose. Tuttavia non ha accettato alcuni atteggiamenti impulsivi di lei. Sonia conclude scherzando: “Lui ha bisogno di una persona che lo assecondi e gli dica di sì”. I due avranno davvero dimenticato l'un l'altra?

Crediti: Instagram, Reality show, Archivio web, Instagram, Uomini e Donne, Twitter, Twitter, Instagram