Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ci riprova con Federico?

Sonia Lorenzini
Ecrit par

L'ex tronista, dopo essersi lasciata con Emanuele, sembra voler riavvicinarsi a un altro suo ex corteggiatore, Federico Piccinato.

Sonia Lorenzini è uscita a cena con Federico Piccinato e ha deciso di condividere il momento sui social. Ai tempi del trono della ragazza, lui era proprio suo corteggiatore. Sonia aveva mostrato interesse per lui, ma le tante segnalazioni arrivate l'hanno spinta a cambiare idea. L'altro corteggiatore e da poco ex fidanzato, Emanuele Mauti, spingeva per una scelta veloce. Sonia, così, preferì proprio Emanuele e per lui ha rinunciato a molto credendo in questa storia d'amore.

UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI
Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini
buzz - Sonia e Emanuele UeD
Sonia Lorenzini
buzz - Federico e Sonia UeD
Sonia Lorenzini
buzz - Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini
buzz - Federico e Sonia UeD
Sonia Lorenzini
buzz - Maria de Filippi UeD
Sonia Lorenzini

Qualche mese fa i due si sono lasciati. La cena con Federico, però, sembra aver indispettito Emanuele. Già nei giorni scorsi, Sonia e Federico si erano scambiati delle "dediche" e questo ha spinto Emanuele a fare una serie di battutine sui social fiancheggiato da un altro ex del programma, Claudio D'Angelo, di cui proprio Sonia è stata corteggiatrice. Gli scambi sono avvenuti su Instagram, nelle storie del profilo di Sonia, che conta più di 700 mila follower. Come finirà tra Sonia e Federico?

Crediti: mediaset, Instagram, Reality show, Archivio web, Instagram, Uomini e Donne